Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gemma è disperata, il gesto estremo

Questo lunedì pomeriggio torna in onda la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore con una nuova puntata: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1: una puntata che apre una settimana ricca di grandi emozioni. Saranno momenti molto difficili soprattutto per il personaggio di Gemma Zanatta alla prese con una scoperta sconvolgente per lei.

In occasione della cena del suo fidanzamento, la giovane Venere è infatti stata lasciata di Marco di Sant’Erasmo. Un colpo di scena che non si aspettava e che provocherà in lei sentimenti contrastanti. Prima dovrà fare i conti con una grande delusione e poi con la rabbia che la spingerà ad un gesto estremo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’11 aprile 2022

I personaggi di Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Marco di Sant’Erasmo ha ormai preso la sua decisione e comunicherà subito a tutti di non avere alcuna intenzione di tornare indietro. Dal canto suo Gemma dovrà fare subito i conti con la delusione per essere stata lasciata in modo così inaspettato. Subito dopo la decisione del giornalista, la giovane Venere affronterà in modo molto duro la sorellastra Stefania Colombo.

La Zanatta si convincerà presto del fatto che la figlia di Ezio sia la vera responsabile di questa situazione ed il loro rapporto, che sembrava essere ormai stabile, verrà nuovamente messo in crisi. Intanto il nipote della contessa deciderà di prendere le redini della situazione e di confessare finalmente tutta la verità. Il giornalista si recherà proprio da Stefania per aprire il suo cuore e rivelare la vera natura dei suoi sentimenti per lei.

Intanto Salvatore Amato deciderà di compiere il grande passo e chiedere finalmente ad Anna Imbriani di sposarlo. Il giovane barista si recherà anche in chiesa per fissare la data salvo però non rivelare ancora nulla a nessuno. La sua intenzione è infatti quella di stupire ancora una volta la sua fidanzata ma per lui non si rivelerà essere tutto così semplice.

Tra le mura del noto Circolo milanese intanto Flavia Brancia di Montalto proseguirà nel suo piano per dividere sua figlia Ludovica da Marcello. La donna infatti non solo riuscirà a convincere sua figlia di essere molto malata e vicina alla fine ma la obbligherà anche a tenere il segreto. Per questo motivo la giovane ereditiera milanese deciderà di tenere anche il fidanzato all’oscuro di tutta la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.