Amici 21 | “È tutto pilotato”: sospetti di favoritismo, lo lasciano in gara per fare audience

Il talent di Maria De Filippi è sotto la lente d’ingrandimento dopo l’ultima diretta. Cosa sta accadendo dietro le quinte di Amici 21?

Amici 21
La classe del talent show (Witty tv screenshot)

Amici 21 si è confermato ancora un volta il re del sabato sera con ascolti strabilianti. Dietro le quinte però c’è aria di tempesta, vediamo insieme che cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Maria De Filippi fa volare Canale 5 piazzando un 26% di share con il suo serale di Amici 21. Il pubblico del talent show non è solo un pubblico giovane, bens^ trasversale che coinvolge tutta la famiglia. La gara dei giovani talenti che si esibiscono in canto e ballo sta per arrivare al giro di boa e non mancano le polemiche dopo le eliminazioni.

Le puntate sono registrate, ma il grande finale è previsto in diretta di sabato 15 maggio. Il protagonista assoluto del quarto serale appena andato in onda è stato il cantante LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, pupillo di Rudy Zerby che ha impressionato tutti con le sue esibizioni. Gli eliminati non hanno avuto lo stesso successo e i fan si sono schierati contro entrambe le esclusioni di Aisha e Crtycal. Invece che arrabbiarsi come molti giovani al loro posto, i due hanno immediatamente rilasciato i primi commenti sui social, dedicandosi ai ringraziamenti ai professori e a Maria De Filippi. All’improvviso però nelle ultime ore si è smosso un maremoto contro Amici 21 e qualcuno si esprime così: “È tutto pilotato”.

Amici 21: veleni contro il talent di Maria De Filippi

Amici studio
Lo studio del talent show (Witty tv screenshot)

Tutto è frutto di quanto è accaduto in settimana. Lo sfogo di Nunzio, ballerino di Amici 21, aveva colpito tutti. Il giovane era stato consolato da Maria durante un suo sfogo nel quale dichiarava di non sentirsi all’altezza della scuola. Il ballerino non aveva mai vinto un guanto di sfida e si era demotivato parecchio. Nel serale appena andato in onda è riuscito invece a farcela e il pubblico lancia una polemica infuocata: “Si è salvato ancora”.

Qualche fan sostiene che la presenza di Nunzio sia voluta apposta per fare audience. Il ragazzo in effetti ha riscosso un grande successo e trova favori e consensi ovunque grazie alla sua ironia e simpatia. Amici 21 è pur sempre una gara e vincerà il talento migliore premiato dal pubblico. Staremo a vedere se Nunzio conquisterà la finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.