“Hanno rotto!”: Clemente Russo cade in disgrazia, diventa la vittima prescelta

Arrivano brutte notizie per il naufrago Clemente Russo: è diventato la vittima prescelta all’Isola Dei Famosi

Clemente Russo
Il naufrago Clemente Russo (Screenshot Instagram)

Manco ormai pochissime ore e questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi. La diretta in questione si preannuncia già ricca di colpi di scena e prove difficili per i nostri naufraghi. E, in particolar modo, quella di stasera sarà una puntata importante per Clemente Russo.

Infatti, il pugile è attualmente al televoto in coppia con Floriana Secondi contro Nicolas Vaporidis e Ilona Staller. Senza ombra di dubbio, si tratta di una bella sfida, dato che vede scontrarsi in nomination quattro grandi protagonisti di questa edizione. Dunque, stasera scopriremo chi dovrà abbandonare la Palapa.

Tuttavia, nonostante il televoto non sia ancora stato chiuso, pare che il pubblico non abbia alcun dubbio e gli aficionados al celebre survival game hanno già deciso chi eliminare dal gioco. Per l’appunto, arrivano pessime notizie proprio per Clemente Russo. Vediamo perché.

Clemente Russo: accadrà stasera in puntata

Clemente Russo
L’ex pugile Clemente Russo (Screenshot Instagram)

L’ex campione olimpico ha avuto un percorso travagliato all’Isola Dei Famosi. Sbarcato in Honduras in coppia con la moglie Laura, i due sono stati divisi dopo aver perso al televoto contro Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni e successivamente sono arrivati in Playa Sgamada. Qui, Russo è diventato leader del gruppo degli Sgamadi e la settimana seguente si è riunito con gli altri naufraghi in Playa Accoppiada in coppia con Floriana. A questo punto, però, Clemente è finito nuovamente in nomination e adesso rischia di uscire.

Difatti, secondo i numerosi sondaggi sul web e i vari commenti sui social degli spettatori affezionati, Russo e la Secondi avranno la peggio e perderanno al televoto contro Nicolas e Ilona. In effetti, questi ultimi sono molto amati e il pubblico ha dimostrato di apprezzare il bel caratterino di Vaporidis e la forte personalità forte della Staller. D’altro canto, Clemente e Floriana non hanno riscosso ampi consensi dai telespettatori: “Hanno rotto! Devono uscire loro stasera!” – ha infatti scritto un utente sui social. Comunque, ricordiamo che all’Isola non bisogna mai dare nulla per scontato e per scoprire il reale esito del televoto dovremmo aspettare la puntata di stasera. Puntata in cui peraltro tutte le coppie verranno divise e in cui daremo il benvenuto a due nuovi naufraghi, Marco Senise e Licia Nunez. Insomma, come sempre le sorprese non mancano mai ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.