Beautiful anticipazioni: “Ho rovinato tutto”, la confessione straziante di Steffy

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Steffy Forrester arriverà al capolinea. La stilista avrà bisogno di ricevere sostegno…

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful (Mediasetplay scrrenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful Steffy forrester avrà un crollo pazzesco e sarà messa davanti alla dura realtà. Scopriamo cosa accadrà alla stilista nella soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, mentre alla domenica è riservato un nuovo doppio appuntamento.

La situazione di Steffy è delicatissima e rischia un nuovo crollo psicologico. Dopo che la ragazza era caduta nella dipendenza da farmaci, perdendo completamente il controllo della sua vita, Ridge sarà in allerta. La notizia della gravidanza di Steffy sarà davvero una brutta sorpresa anche per Ridge e Brooke. La figlia della Logan pur soffrendo tantissimo, penserà di perdonare Liam esclusivamente per il bene dei figli.

Steffy ha dovuto chiedere a Finn di effettuare il test del dna, per verificare se sia lui il pade di suo figlio e tutta la famiglia sarà in apprensione per l’esito di questo test. La stilista sarà sopraffatta dalle emozioni e dalle paure e si rivolgerà al padre in cerca di conforto. Ridge Forrester avrà un confronto sincero con la figlia e sceglierà di ascoltare il suo sfogo. Ridge ha visto sua figlia soffrire emormemente negli ultimi mesi e non consentirà che subisca altre tensioni.

Beautiful: Ridge dalla parte di Steffy

Beautiful
Sigla della soap americana (Mediasetplay screenshot)

Brooke e Ridge si sono sempre trovati in disaccordo sui i loro figli e si sono persino divisi in alcune circostanze. Ridge difende Steffy e Thomas e naturalmente Brooke prende le parti di Hope. Ora inevitabilmente le colpe sono da attribuire a Steffy e Liam che hanno tradito e messo a repentaglio i loro rapporti d’amore. Ridge però non accetterà critiche su sua figlia, pur riconoscendo i suoi errori.

Gli spoiler ci svelano che Steffy sarà a pezzi mentre parla col padre e Ridge rimarrà molto colpito dalla fragilità di sua figlia. Pertanto non sopporterà quando Brooke gli rinfaccerà le colpe di steffy, poiché per lui ora la priorità sarà comunque starle accanto. Steffy apparirà ai suoi occhi quasi come una vittima, come in passato aveva fatto Thomas e sono proprio queste le cose che fanno inviperire Brooke. La Logan chiederà a Ridge di rimanere lucido e attendere entrambi l’esito del DNA, consapevoli che quel risultato potrà cambiare il destino di molte persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.