Un Posto Al Sole anticipazioni: Chiara viene ricattata, l’impero Petrone è a rischio

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Chiara Petrone verrà ricattata e messa con le spalle al muro. Cosa le accadrà?

Chiara Petrone Un posto al sole
Chiara Petrone (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Chiara Petrone cadrà nella trappola e saranno guai per lei. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana  che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.

Lara Martinelli e Roberto Ferri continuano a tramare alle spalle di Chiara. Marina ha scoperto i loro giochi e ha già minacciato il suo socio di smettere di stare col fiato sul collo della Petrone. Marina è molto legata a Chiara e primariamente lo era a suo padre, deceduto a causa dell’incidente stradale proprio con la figlia. Dopo la morte del padre, la vita di Chiara è stata completamente stravolta.

L’impero Petrone è immenso e Chiara ha dovuto mettersi in società proprio con il gruppo Ferri. Inoltre anche l’impegno a Radio Golfo 99 non può continuare ad essere trascurato. Michele è tornato a Napoli e incontrerà Chiara per capire se è possibile una collaborazione, ma la ragazza sarà strana e disorientata. Il suo atteggiamento scontroso farà pensare al giornalista di avere qualche colpa e che evidentemente i loro dissapori del passato non siano stati superati. In realtà Chiara sarà sotto l’effetto degli stupefacenti e commetterà molte sciocchezze.

Un Posto Al Sole: il ricatto è pesantissimo

Un Posto Al sole logo
Logo della soap napoletana (Raiplay screenshot)

Chiara continuerà a fidarsi di Lara e crederà di aver trovato un’amica leale e affidabile. In un momento di crollo psicologico, la Martinelli la indurrà nuovamente a parlare dell’incidente e la Petrone confesserà la sua responsabilità nell’incidente del padre.

Lara registrerà tutto e la ricatterà insieme a Roberto, sarà una scena avvincente perché la Petrone si sentirà imbarazzata e con le spalle al muro. I suoi nuovi soci saranno all’improvviso dei rivali dai quali doversi difendere e in ballo non c’è solo la vendita dell’albergo del padre. Quella registrazione infatti contiene tutte le prove per spedire Chiara in galera per omicidio e falsa testimonianza. In aggiunta al crimine appena commesso, ora la Petrone è una tossica e questo la metterà definitivamente a tappeto. Nunzio si accorgerà che qualcosa non va, tuttavia la ragazza sarà a disagio e in soggezione con lui, per paura di deluderlo. Cosa deciderà di fare Chiara? Cederà al ricatto della Martinelli e di Ferri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.