“Torna per corteggiarlo!”: Maria De Filippi riapre la porta, l’ex dama si ripropone per il trono

Maria De Filippi potrebbe riaprire la porta a un ex dama storica di Uomini e Donne. Lei si è fatta sentire, il ritorno è imminente?

Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne (Mediasetplay screenshot)

Maria De Filippi avrà drizzato le antenne nelle ultime ore visto quanto sta accadendo. Scopriamo chi è la dama che potrebbe tornare presto sul trono di Uomini e Donne. Il dating show pomeridiano va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con le soap Beautiful e Una Vita.

In queste ultime ore si è scatenato un gossip pazzesco. Il trono over di Uomini e Donne ha già un ricco parterre femminile e maschile, ma ultimamente le storie d’amore vacillano o faticano a decollare. Il ritorno di Riccardo Guarnieri ha smosso parecchio le acque, essendo un cavaliere amatissimo dal pubblico. Molti fan sperano in un ritorno di fiamma, ma altrettanti vorrebbero vederlo corteggiare altre donne e sembra che il cavaliere si muoverà proprio in questo senso.

Un altro aspirante innamorato è Armando Incarnato, cavaliere molto discusso e sbeffeggiato da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio su di lui si sono accesi i riflettori ora grazie a strani movimenti sui social network. Un’ex dama infatti è da sempre attratta da Armando ma non è in studio da molti anni. Di chi si tratta? Parliamo di una donna bellissima che ha lasciato la sedia del dating show già da diverso tempo.

Maria De Filippi: l’ex dama tira una frecciatina

Barbara De Santi
Barbara De Santi (Instagram screenshot)

Barbara De Santi è stata una grandissima protagonista del programma di Uomini e Donne. In molti se la ricorderanno per le sue sfuriate durante le sfilate, accusando i cavalieri di disonestà nei voti. L’insegnante non si vede da un po’ in tv ma è rimasta nel cuori di moltissimi spettatori, per il suo carattere forte e fragile allo stesso tempo. Il suo cavaliere preferito è sempre stato Armando, che però non è mai riuscita a conquistare. Tuttavia pare rimasto nel suo cuore, come dimostra il sua storia Instagram di poco fa.

Qualcuno dai social alza la voce perché arrivi direttamente a Maria De Filippi: “Vuole tornare a corteggiarlo”, riferendosi alla De Santi.

Quella della Santi è una chiara frecciatina allusiva verso Armando, utilizzando il noto marchio del pastificio. Il pubblico è già in delirio per il suo possibile ritorno e chissà magari Maria De Filippi sta rispolverando l’agenda per ritrovare il suo numero di telefono. La dama farà ritorno sul serio al trono over?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.