“Ti prego… mi sento male!”: Guendalina Tavassi chiede un favore speciale, risultato inguardabile [VIDEO]

Isola Dei Famosi. La naufraga Guendalina Tavassi ha fatto una richiesta speciale: il risultato è stato inguardabile  

Guendalina Tavassi
La naufraga Guendalina Tavassi (Screenshot Mediaset Infinity)

Simpatica e dalla personalità forte, Guendalina Tavassi è senza ombra di dubbio una delle naufraghe dell’Isola Dei Famosi più amate in assoluto dagli aficionados al programma. Infatti, nonostante sia entrata in corsa in coppia col fratello Edoardo dopo ben 10 giorni, l’influencer romana ha ben presto catturato l’attenzione del pubblico ed è sicuramente tra le protagoniste indiscusse di questa edizione.

Basti pensare che la maggior parte dei telespettatori aspettava con ansia il suo arrivo in Honduras dato che le aspettative sul suo conto sono molto alte. In effetti, dopo le sue partecipazioni al Grande Fratello e ad un’edizione passata dell’Isola Dei Famosi, la Tavassi è ormai diventata un vero e proprio ‘animale da reality’ e il suo percorso nel survival game è già iniziato col botto. Per l’appunto, nelle ultime ore la concorrente ha fatto sbellicare gli spettatori a causa di una sua richiesta davvero particolare. Vediamo cosa è successo.

Guendalina Tavassi: una richiesta assurda

Guendalina Tavassi Floriana Secondi
Guendalina e Floriana all’Isola (Screenshot Twitter)

Come sappiamo bene, chi decide di partecipare all’Isola Dei Famosi è costretto a rinunciare a tutti i comfort della vita quotidiana. Anche i più semplici e banali, come possono essere un cuscino per dormire, un cellulare e anche una spazzola per mettere in ordine i capelli. Difatti, le naufraghe hanno dovuto lasciare in Italia tutti i loro trucchi e gli accessori per la cura dei capelli  e in Honduras sono costrette ad arrangiarsi. In passato, infatti, c’è chi ha trovato del carbone con cui truccarsi gli occhi, mentre quest’anno ci ha pensato Guendalina Tavassi ad inventare un nuovo e particolarissimo metodo per pettinarsi i capelli, ovvero tramite l’utilizzo di un machete. Ecco il video.

Per l’appunto, nella clip in questione vediamo una Guendalina intenta a sciogliere i nodi creatisi tra i capelli proprio con un machete, per poi chiedere a Floriana Secondi di aiutarla in questa ardua impresa. “Basta che lo metti tra due ciocche e poi lo passi giù… Entra in mezzo al nodo e poi vai giù… non devi tagliare… così si scioglie.” – ha infatti chiesto alla compagna d’avventura. Inutile dire che la Secondi non ha affatto assecondato la Tavassi: “Amò ti prego… mi sento male! Non mi far fare queste cose.” Insomma, questo simpatico siparietto ha fatto divertire gli spettatori e ancora una volta Guendalina si riconferma tra i concorrenti più apprezzati del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.