Uomini e Donne | Le telecamere beccano il momento esatto: è stata una truffa

Si sfoga sul Trono Classico di Uomini e Donne, decide di raccontare tutto lontano dagli studi di Maria De Filippi: è stata una presa in giro?

Uomini e Donne truffa
Gianni Sperti e Tina Cipollari / Screenshot Witty Tv

Il Trono Classico del programma pomeridiano di Maria De Filippi ha formato ancora una coppia di innamorati. Parliamo di Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Durante il trono del ragazzo sono state molte le incertezze: se all’inizio la compagna giusta sembrava essere Denise, all’improvviso i suoi pareri a riguardo sono cambiati preferendo la conoscenza di Federica. Dopo diverse esterne anche il pubblico stesso era convinto che la scelta di Matteo sarebbe stata lei, senza ombra di dubbio. In uno degli ultimi litigi, infatti, Federica aveva deciso di lasciare lo studio per sempre, fin quando poi Matteo ha regalato un colpo di scena andandola a prendere a casa. Il gesto del tronista aveva fatto pensare alla corteggiatrice che tra di loro si fosse allora creato qualcosa di solido, ma ha avuto poco dopo la smentita.

Federica si è presentata alla scelta convinta di essere lei a portarlo via dal programma, poi così non è stato: il tronista ha scelto Valeria. La reazione esagerata è stata commentata negativamente dai telespettatori ma pochi giorni dopo la ragazza ha spiegato di non riuscire a gestire le emozioni soffrendo d’ansia e attacchi di panico. La corteggiatrice sta seguendo un percorso psicologico per rendersi più cosciente di ciò che prova per imparare a governare i sentimenti, ma dall’altra parte ha ammesso che Matteo alla fine abbia fatto il suo gioco sporco. Vediamo nello specifico quali sono le parole spese per la nuova coppia.

Truffa a Uomini e Donne, Federica inchioda Matteo

Federica-Aversano
Federica-Aversano (Wittytv)

“Mi ha preso in giro” ha dichiarato la corteggiatrice, parlando sui social di Matteo. “Perché mi è venuto a riprendere a casa per poi scegliere l’altra?” ha continuato a chiedersi Federica, è evidente che l’abbia fatto solo per le dinamiche del programma e per poter avere due persone da portare in studio il giorno della scelta.

È questo ad aver fatto più male alla corteggiatrice, così ha spiegato ai suoi fan. “Sono entrambi immaturi, Valeria è davvero poco autentica e Matteo deve ancora crescere” ha spiegato infine esprimendo un giudizio sulla nuova coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.