Lulù Selassié si gioca tutto, ha scelto la strada più difficile: metterà a rischio il suo futuro

L’ex Vippona Lulù Selassié è pronta a mettersi in gioco: ha scelto la strada più complessa e metterà a rischio il suo futuro 

Lulù Selassié
La principessa Lulù Selassié (Screenshot Mediasetplay)

Lulù Selassié è stata senza alcun dubbio una delle colonne portanti di questa sesta edizione ormai conclusa del Grande Fratello Vip. Infatti, la fatina ha conquistato proprio tutti grazie ai suoi immancabili codini, alle sue lentiggini alla moda e alla sua borsetta fatata e per molti è stata addirittura la vincitrice morale del reality show di Canale 5.

Adesso, finalmente la principessina etiope è tornata alla sua vita di sempre e numerosi progetti lavorativi futuri sono all’orizzonte. Per l’appunto, dopo aver partecipato come ospite d’eccezione a La Pupa e il Secchione e aver twerkato sulle note di una celebre hit di Cardi B, Lulù non vuole proprio fermarsi e presto accadrà qualcosa di davvero inaspettato. Basti pensare che per il suo futuro la Selassié ha le idee molto chiare e ha scelto addirittura la strada più difficile. Scopriamo insieme cosa sarebbe emerso.

Lulù Selassié: pronta a mettersi in gioco in una nuova sfida

Lulù Selassié
L’ex gieffina Lulù Selassié (Screenshot Mediaset Infinity)

Difatti, proprio nel corso di un’intervista a La Pupa Party, la dolce Lulù ha anticipato che molto presto si avvererà il suo sogno più grande e a breve debutterà nel mercato musicale. Sì, perché la fidanzata di Manuel Bortuzzo è pronta a rilasciare il suo nuovo singolo. Come sappiamo bene, la quinta classificata del GF Vip da sempre sogna di diventare una star internazionale e seguire così le orme degli idoli a cui è più legata. Tuttavia, ciò che ha sorpreso maggiormente i suoi fan è il genere musicale che avrebbe scelto per il suo primo pezzo.

Difatti, Lucrezia ha spiegato di essersi ispirata per la sua hit alle celebrità di spicco a cui si sente più legata. In effetti, sul suo Instagram, la princess non ama seguire molte celeb, a eccezione fatta per artisti del calibro di Cardi B e Marracash. Infatti, per il rapper italiano di Crazy Love, nonché ex storico di Elodie, non sono mancati complimenti da parte dell’ex gieffina: “Marracash mi piace, è uno dei rapper veri italiani”. Quanto alla sua star preferita Cardi B, invece ha detto: “La adoro! Quando mi hanno detto che aveva fatto un tweet su di me pensavo fosse uno scherzo. Ero convinta che mi stessero prendendo in giro”. Insomma, è evidente che il pezzo che uscirà sarà un pezzo tutto dal sapore rap. Quindi, Lulù dovrà scontrarsi nelle classifiche musicali proprio con i suoi idoli. Sarà una bella sfida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.