Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Beatrice rischia la vita, la verità è troppo dolorosa

Nuova settimana di programmazione per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore in onda dal lunedì al venerdì: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Beatrice Conti (screenshot RaiPlay)

Torna in onda su Rai 1 ed a partire dalle 15.55 la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che si avvicina al gran finale di stagione. In questi nuovi appuntamenti arriverà un brutto colpo di scena per tutto il grande magazzino milanese ovvero l’incidente di Beatrice Conti. La donna infatti verrà a conoscenza del subdolo piano di Dante Romagnoli che si prepara ad aprire nuove filiali del Paradiso in America.

Nonostante i tentativi di Romagnoli di insabbiare la faccenda, la contabile ed ex fiamma di Vittorio Conti scoprirà comunque l’inganno. Una serie di bugie che provocheranno in lei un profondo stato di turbamento che la porterà a commettere un errore di distrazione che rischia di costargli la vita. A nulla servirà la mossa di Vittorio che chiederà a Roberto Landi di tenere sotto controllo la situazione.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dall’11 al 15 aprile 2022

I personaggi di Flavia Brancia di Montalto, Torrebruna, Fiorenza Gramini e Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Dopo essere stata lasciata da Marco di Sant’Erasmo, la giovane Gemma Zanatta prima darà la colpa a Stefania Colombo e poi tenterà di riconquistare il nipote della contessa. Tentativi che si riveleranno inutili in quanto il giornalista deciderà di aprire il suo cuore proprio alla sua sorellastra. Una confessione che porterà i due pericolosamente vicini e soprattutto ad un passo da un bacio appassionato. Un momento che i due dovranno però rimandare a causa di un ostacolo che si metterà sulla loro strada.

Tra le mura di Villa Guarnieri andrà invece avanti il rapporto tra Flora Gentile ed Umberto Guarnieri con quest’ultimo sempre più coinvolto. I due si avvicineranno fino a scambiarsi un bacio appassionato davanti allo sguardo sconvolto di Adelaide di Sant’Erasmo. Punto di svolta anche per Salvatore deciso ormai a sposare Anna: il ragazzo comprerà anche un anello e rivelerà le sue intenzioni solo all’amico Marcello.

Per il giovane Barbieri arriverà intanto un clamoroso bruttissimo colpo da parte della fidanzata Ludovica Brancia di Montalto. L’ereditiera infatti crederà subito alla versione della madre circa una malattia che la sta lentamente consumando. Il barista, dopo aver scoperto la verità, si sentirà impotente in quanto incapace di pagare le cure mediche della suocera. Al suo posto arriverà invece Torrebruna che si offrirà di coprire tutte le spese necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.