“Basta, non ce la faccio più!”: Barù non ne vuole più sapere, ora ha chiuso definitivamente

Barù Gaetani ha messo la parola fine e manda in tilt il pubblico. Cos’è successo nelle ultime ore al rampollo?

Barù Gaetani
Il rampollo ex gieffino (Mediaset play screenshot)

Barù ha messo nelle ultime ore la parola fine ad una querelle mediatica che durava da mesi. Il pubblico è inviperito e non accetta le sue dichirazioni, scopriamo cosa sta succedendo al rampollo Gaetani.

Barù Gaetani e Davide Silvestri sono stati ospiti a Verissimo per la prima volta in coppia nel salotto di Silvia Toffanin- La loro amicizia nata dentro la casa del Grande Fratello Vip è stata una sorpresa per entrambi che non si conoscevano prima. Ora si frequentano spesso e Davide ha presentato Gaetani alla sua fidanzata Alessia. Una bella amicizia maschile che Silvia ha sottolineato con un bellissimo servizio a loro dedicato.

Dopo aver raccontato brevemente cosa accade attualmente nelle loro vite, la Toffanin non si è lasciata sfuggire l’occasione di incalzare nuovamente Barù a proposito di Jessica Selassié. La principessa era stata ospite nello salotto e aveva raccontato di essere certa che quegli sguardi e abbracci dentro la casa, nascondessero un sentimento profondo. Jessica ha ammesso di essersi presa una cotta e Silvia voleva fare finalmente sbottonare anche Barù. Dopo le insistenti domande con la complicità di Davide, Barù però è esploso: “Basta, basta non ce la faccio più!”.

Barù: “È stato costretto”

Barù e Davide
La coppia di amici ex gieffini (Mediasetplay screenshot)

Il fan club che si è creato da mesi attorno alla coppia non coppia di Jessica e Barù, ha appena avuto tutte le tristi conferme del caso. Barù ha dichiarato: “Voglio mettere fine a una cosa che non è mai esistita”. Non ci sono ombre in questa dichiarazione e nemmeno indugi su cui poter ricamare. Molti utenti sfogano la loro delusione sui social: “È stato costretto”, insinuando che per mesi ha evitato probabilmente di esporsi e di chiudere definitivamente, forse anche per non deludere il suo pubblico.

Qualcuno si esprime così: “Voleva solo scappare” e in effetti la sensazione del pubblico è stata esattamente questa: Barù pareva esasperato e quasi costretto ad ammettere sentimenti che non prova. Ora però il rampollo ha avuto il coraggio di mettere la parola fine e confessare di non volerne più sapere. Dopotutto se ci fosse stato realmente un sentimento, Jessica e Barù si sarebbero visti immediatamente dopo la loro uscita dal GF Vip. Ma così non è stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.