Fabrizio Rosato non si arrenderà e tenterà un’ultima mossa. Scopriamo come andrà a finire nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Fabrizio Rosato tenterà l’ultima mossa per cambiare il destino della sua vita. Scopriamo cosa gli accadrà con le nostre anticipazioni della soap spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che succ3de? di Geppy Cucciari.
La vita dell’imprenditore è completamente stravolta e Rosato non sa da che parte ricominciare. Dentro di lui ci sarebbe anche la voglia di riprendersi, ma la forza di farlo gli è mancata. Nelle prossime puntate arriveremo ad un punto di svolta anche per lui. Per Fabrizio è iniziato il processo che potrà condannarlo per frode. Il pastificio di famiglia è sull’orlo del baratro e Rosato sta pensando da un po’ di vendere tutto.
Se da un lato la crisi professionale lo ha fatto sprofondare nell’alcol, dall’altro quella privata sta andando a rotoli. Marina ha deciso di stargli accanto per non abbandonarlo, poiché in lei sono nati molti sensi di colpa. Il marito però in una crisi di nervi e sotto effetto dell’alcol, è arrivato a picchiarla e la Giordano non ha mai dimenticato quell’episodio. Come andranno a finire le cose tra loro?
Un Posto Al Sole: una sorpresa romantica per Marina

Maria e Fabrizio sono lontanissimi e l’imprenditrice è piombata in una crisi molto profonda. Dopo essersi resa conto di provare dei sentimenti per Roberto Ferri, davanti a suo marito si è completamente raggelata.
Fabrizio farà un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio ed organizzerà una serata romantica per lei. Marina però sarà davvero in imbarazzo in quella situazione e non gli darà la soddisfazione che cerca. Tra marito e moglie si creerà una distanza incolmabile e la Giordano dovrà fare i conti con i suoi sentimenti contrastanti. In occasione di questa serata sfumata, Rosato capirà che forse non c’è più niente da fare e che il colpevole di questa situazione è principalmente lui. Non sarà facile per nessuno dei due ammettere i propri sbagli e pensare ad un futuro molto diverso: quello da separati. Arriverà il momento di prendere delle decisioni definitive, perché la convivenza, a quelle condizioni, non sarà più possibile. Ce la farà Maria ha trovare la forza per chiudere il suo matrimonio?