Tempesta D’Amore anticipazioni: l’arresto di Cornelius, Selina su tutte le furie

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano la reazione sconvolgente che avrà Selina, dopo l’arresto di suo marito.

Selina Tempesta d'amore
Selina Von Teleheim (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Selina Von Teleheim vedrà suo marito andare via in manette e reagirà malissimo. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista della soap tedesca che va in onda tutte le sere a partire dalle 19.55 su Rete 4.

Continuano le appassionanti vicende degli abitanti di Bickleim che abitano all’hotel Fürstenov. L’arresto di Corneius sarà un momento devastante per la sua famiglia. Maya cadrà in lacrime e Selina cercherà di rincuorarla. Prima di essere portato via in carcere, Cornelius chiederà di poter parlare un ultimo istante con le due donne. Sslina disperata gli chiederà che ne sarà di lui e il marito le prometterà che usciranno presto da quella situazione perché lui è innocente.

Intanto Erik e Ariane avranno un duro scontro. Vogt confesserà alla Kalenberg che ormai Cornelius è spacciato. La dark lady si rivolterà contro di lui, ma per una volta sarà Erik a tenerle testa. Nella lite riuscirà a dirle tutto quello che non è mai stato in grado di confessarle: che lei è un’egoista, che ha sempre pensato esclusivamente ai suoi interessi e che non lo ha mai amato veramente. Ariane si troverà davanti un ciclone e subito dopo ne arriverà un altro.

Tempesta D’Amore: Ariane subisce lo sfogo di Selina

Ariane e Selina
Ariane e Selina (Dailymotion screenshot)

Dopo la lite furiosa Ariane calmerà Erik e lo rassicurerà sui suoi sentimenti e le intenzioni serie verso il loro rapporto. Quando la donna credeva di essere in punto di morte, aveva persino fatto testamento a suo favore perciò Vogt si convincerà che fa sul serio. Poco dopo però la pace sarà turbata dall’arrivo di Selina che andrà su tutte le furie.

La Von Telheim accuserà l’amica di aver rivelato alla polizia la vera identità di Lars Stenberg, spingendo Cornelius a costituirsi. In realtà la dark lady non c’entra nulla per una volta e anzi ha cercato di impedire in tutti i modi a Erik di proseguire la sua vendetta. Selina però non crederà a una parola di Ariane che rimarrà molto scossa dallo sfogo di rabbia dell’amica. La Von Telheim dichiarerà conclusa la loro amicizia per sempre e le dirà che non sarà mai in gradi di perdonarla. Tuttavia Selina ignora un particolare importante: è stato Christof a rivelare la verità a Erik. Come reagirà quando lo scoprirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.