Nathaly Caldonazzo, convocazione bollente in Mediaset: subito su Canale 5

Ritorno a sorpresa per la showgirl Nathaly Caldonazzo che potrebbe essere la protagonista della prossima estate di casa Mediaset

Nathaly Caldonazzo
La showgirl Nathaly Caldonazzo (screenshot Twitter)

La partecipazione di Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip si è rivelata essere a tratti controversa. Il suo comportamento ha diviso l’opinione pubblica soprattutto dopo alcune sue presunte frasi shock contro le principesse Selassié. Nonostante tutto questa esperienza le ha permesso di tornare in pista e soprattutto di attirare nuovamente l’attenzione sulla sua carriera e sulle sue qualità televisive.

Per questo motivo tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella di un clamoroso ritorno proprio in casa Mediaset e soprattutto in vista dell’estate. La rete televisiva ha intenzione di portare alcune novità nei prossimi mesi e la Caldonazzo potrebbe essere la protagonista di un nuovo progetto bomba tutto suo.

Nathaly Caldonazzo, il ritorno in grande stile: nuova occasione in casa Mediaset

Nathaly Caldonazzo nello studio del GF Vip (screenshot Twitter)

La Caldonazzo è uno dei volti più amati ed apprezzati dal pubblico italiano e non solo quello del grande schermo. La showgirl ha infatti una carriera importante e molto ricca anche sul piccolo schermo dove potrebbe presto fare il suo ritorno. L’ex gieffina potrebbe infatti raccogliere finalmente i frutti della sua breve ma intensa partecipazione al noto reality di Alfonso Signorini e fare quindi il suo ritorno in Mediaset.

Una delle ipotesi più probabili è il ritorno al timone di un programma estivo della nota rete televisiva che potrebbe decidere di darle una nuova occasione e puntare ancora su di lei. Considerate le prime voci circolate in queste settimane sulla programmazione estiva di Canale 5, per la Caldonazzo potrebbe arrivare una gradita occasione. Questa volta il pubblico potrebbe vederla al timone della nuova edizione di Paperissima Sprint, nella sua versione estiva.

Per lo storico programma della rete ammiraglia di casa Mediaset questo cambio di conduttrice non sarebbe una novità. In questi anni si sono alternate diverse e numerose padrone di casa e questa volta potrebbe essere il turno della Caldonazzo. Da sottolineare che al momento si tratta di una clamorosa ipotesi da valutare con attenzione e soprattutto bisognerà approfondire le intenzioni della showgirl.

In attesa di nuovi dettagli, l’ex gieffina continua infatti a realizzare e promuovere i suoi quadri ma soprattutto porta ancora avanti i suoi impegni a teatro. La sua agenda è quindi già ricca di impegni ma la showgirl potrebbe dover trovare presto nuovo spazio in vista dei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.