“La nostra è una storia d’amore”: Tina Cipollari a bocca spalancata, tresca clandestina

Tina Cipollari costretta a fare i conti con un inaspettato e durissimo colpo di scena nello studio di Uomini e Donne: la confessione

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Per l’opinionista Tina Cipollari nello studio del dating show Uomini e Donne potrebbe arrivare un nuovo colpo a sorpresa. Tra un cavaliere ed una dama del Trono Over potrebbe infatti esplodere di nuovo la passione: un vero e proprio ritorno di fiamma. Si tratta del volto storico Ida Platano e di Riccardo Guarnieri che ha fatto il suo ritorno nel programma dopo un lungo periodo di assenza.

I due sono stati protagonisti di una storia d’amore fatta di alti e bassi ma soprattutto terminata con accuse molto pesanti. Adesso che Riccardo ha fatto il suo ritorno, il feeling tra i due sembrerebbe essere ancora evidente: lo confermano anche le parole del cavaliere. Tutto quindi fa ipotizzare ad un nuovo avvicinamento che di certo lascerebbe tutti senza parole.

Tina Cipollari incredula, Riccardo ed Ida di nuovo insieme: le parole del cavaliere

Il cavaliere Riccardo Guarnieri (screenshot Witty)

In queste ore si è registrata una nuova puntata del noto dating show ed ancora una volta ci sono state diverse sorprese in studio. Come riferisce il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, nel corso della puntata in studio c’è stato l’ennesimo ballo proprio tra Riccardo ed Ida. Una mossa che ha stupito tutti ed in particolare Tina che in queste settimane ha messo in dubbio soprattutto i sentimenti della dama.

Questo ennesimo ballo potrebbe nascondere però un vero e proprio ritorno di fiamma se associato alle recenti dichiarazioni del cavaliere. Riccardo ha infatti fatto una clamorosa rivelazione ai microfoni di Witty Tv: “Mi fa piacere vederla sorridere. C’è stato un momento di grande emozione quando ci siamo visti, spero per entrambi di trovare la persona giusta”. In merito al loro passato ha aggiunto: La mia storia con Ida è stata una storia d’amore, le altre sono state conoscenze quindi mettermi in mezzo non ha senso, non c’è paragone”.

Il cavaliere ha poi aggiunto: “Sono tornato per mettermi in gioco. Mi auguro di trovare una storia come quella che ho già vissuto. Riccardo sembra quindi deciso a mettersi in gioco in una nuova storia d’amore o almeno secondo le sue parole. Nei fatti invece l’uomo sembrerebbe essere ancora legato alla sua storica ex e non a caso non solo balla in ogni puntata con lei ma si è lasciato andare anche ad alcuni consigli. Proprio queste ultime mosse hanno destato preoccupazione nella Cipollari che continua a non vedere di buon occhio la storica dama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.