Katia Ricciarelli soffia sul fuoco, bordata tremenda: “Quella non ha nulla da dire!”

Torna Katia Ricciarelli, l’ex gieffina racconta il suo percorso al GF Vip ma nello specifico si scaglia con un’altra donna in particolare

Katia-Ricciarelli-GF-VIP-1
Katia Ricciarelli (GF-VIP)

L’ex gieffina Katia Ricciarelli è stata intervistata dalla rivista Vero per raccontare ancora qualcosa di inerente al suo percorso al GF Vip. La cantante ha raccontato che Alfonso Signorini le fece la proposta con l’intenzione di riuscire a portare in tv e soprattutto all’interno di un reality la canzone lirica. “Penso di esserci riuscita” ha anche commentato la donna, fiera del suo percorso. Per quanto riguarda i disguidi sulle parole utilizzate nei confronti di Lulù a quanto pare Katia non ha voluto commentare, rispondendo semplicemente così: “Io non ho mai attaccato per prima, mi sono semplicemente difesa”. Invece ha voluto sottolineare di essere grata ad Alfonso per averle concesso questa esperienza così distante dal suo mondo della musica.

Durante il percorso qualcosa però non è andato come avrebbe dovuto, la cantante se ne è accorta solamente una volta aver abbandonato il reality. “Non c’è stato rispetto umano da parte di certe persone” ha confessato, né all’interno della casa e ne all’esterno. “Selvaggia Lucarelli dice che non sei amica delle donne…” ha mandato la frecciata la giornalista di Vero. A questo punto la cantante ha voluto sottolineare il suo punto di vista sulla questione e non si è risparmiata con le parole… vediamo nello specifico cosa ha raccontato.

Katia Ricciarelli contro la giornalista Selvaggia Lucarelli: c’è astio

Katia Ricciarelli nella casa del GF Vip (grandefratellovip.it)
Katia Ricciarelli nella casa del GF Vip (grandefratellovip.it)

La giornalista di Vero ha ricordato a Katia Ricciarelli che la giornalista Selvaggia Lucarelli aveva spesso da ridire su di lei quando era in gara al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Secondo la cantante, però, i giudizi della giornalista non hanno avuto un ruolo così importante perché le stesse cose che ha pensato su lei sono pensieri reciproci.  “Non sei un’amica delle donneaveva commentato Selvaggia mesi fa, vedendo la Ricciarelli sempre litigiosa con le altre concorrenti del reality.

“Sono amica delle donneche hanno qualcosa da dire e da dare, non di quelle come lei” ha specificato Katia, cercando di far notare la sua indifferenza in merito alla questione. Selvaggia creerà uno dei suoi botta e risposta social?

Gestione cookie