GF VIP 6 | “Ci vediamo in tribunale!”: è stata denunciata, frase vergognosa in diretta

Un’ex gieffina è stata attaccata in diretta tv ma la discussione continua in tribunale: le parole di fuoco hanno incendiato la trasmissione 

Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

È successo a Mattino 5. Patrizia Groppelli presenza fissa al fianco della conduttrici Barbara D’Urso e Federica Panicucci è stata attaccata da diverse voci ma l’opinionista ha risposto svelando in tv affari personali come discussioni in tribunale. Ad alimentare le polemiche è stato Antonio Zequila che, stanco di continuare a sentire le critiche della Groppelli, ha deciso di risponderle infuriato. “Ma questa cosa fa nella vita? Parla solo degli altri” ha iniziato a urlare in studio. “Cosa fa, qual è il suo lavoro? Io faccio l’attore, ho fatto il GF Vip e L’Isola dei Famosi. Tu cosa fai, di cosa ti occupi???” ha continuato a punzecchiarla Zequila. “Parli di noi ma tu non ce l’hai una vita tua, offendi solamente gli altri, smettila, fammi vedere la tua p.IVA, hai rotto le scatole!!”.

Lo sfogo dell’ex naufrago ha colpito nel segno perché a fargli da spalla è arrivata anche Maria Monsé urlando così: “Bravo, applausi per Antonio, quando ci vuole ci vuole!”. L’ex gieffina non ha perso tempo per cogliere l’occasione di andargliene a dire 4 dopo che l’opinionista aveva commentato spesso il suo percorso di vita. “Tantissima gente mi ferma e mi chiede perché non rispondo a Patrizia Groppelli che mi attacca tutte le volte: la risposta è che io non mi posso abbassare a certi livelli”. La litigata però ha preso toni infuocati e la risposta della Groppelli ha riportato una verità non ancora raccontata in tv, vediamo quindi nello specifico di che si tratta.

Maria Monsé contro Patrizia Groppelli: le due finiscono in tribunale

Maria Monsé (Grandefratellovip.it)
Maria Monsé (Grandefratellovip.it)

Ti voglio ricordare che ti sei abbassata al tribunale!! Oggi abbiamo un’udienza io e te, e anzi, cerca di essere puntuale perché non ho molto tempo da perdere!” Così l’ha incalzata Patrizia Groppelli in diretta da Mattino 5. La storia iniziò quando l’anno scorso Patrizia attaccò Maria Monsé dandole della cretina e quest’ultima tirò in ballo i legali: “Non mi abbasso al tuo livello sei ignorante, riporterò tutto al mio avvocato, te la sei cercata”, così aveva concluso la discussione la donna ma a quanto pare la battaglia sta ancora continuando legalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.