“È già sul set”: Kabir Bedi chiamato d’urgenza, protagonista assoluto a settembre

Il noto attore Kabir Bedi, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha fatto il suo ritorno sul set: l’indizio sui social

Kabir Bedi
L’attore Kabir Bedi sul set (Foto ANSA)

L’ultima partecipazione dell’attore Kabir Bedi al Grande Fratello Vip si è rivelata essere per lui una vera e propria svolta. Una grande occasione servita soprattutto a dare una grande spinta al suo libro che continua a presentare in giro per l’Italia. Le settimane trascorse nella casa più spiata d’Italia gli hanno però permesso anche di mettersi nuovamente in mostra e di tornare protagonista anche sul set.

In queste ore, l’attore ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che sembra annunciare il suo clamoroso ritorno a lavoro. Un colpaccio a sorpresa per l’ex gieffino di Alfonso Signorini di cui si conoscono però ancora pochissimi dettagli: una situazione ancora tutta da scoprire.

Kabir Bedi, arriva la sua nuova occasione: l’indizio social

Kabir Bedi al GF Vip (screenshot Twitter)

Il Grande Fratello Vip è servito al pubblico italiano per scoprire anche alcuni dettagli sconosciuti della vita privata del noto attore. Allo stesso tempo si è trasformata nell’occasione perfetta per lui di mettersi in mostra e di tornare in pista anche in Italia. Non a caso in queste ore Kabir ha pubblicato uno scatto particolare sul suo profilo Instagram: una sua foto che lo vede davanti allo specchio di un camerino.

L’attore ha aggiunto una frase alla foto che non lascia spazio ad interpretazione: È fantastico tornare sul set e girare. Poche ma semplici parole che confermano quindi il ritorno di Kabir nei panni di attore anche se non è dato sapere di quale set si tratti. Sembra però evidente come si tratti di un progetto in Italia in quanto in questi giorni l’attore è stato visto proprio a Roma. Tra le ipotesi più probabili c’è quella di una collaborazione sul set del remake di Sandokan di cui resta un volto storico ma soprattutto il massimo interprete.

Il post di Kabir Bedi (screenshot Instagram)

Al momento si tratta solo di una clamorosa ipotesi ancora da confermare anche perché ci sono ancora poche notizie sul set di questo attesissimo remake che avrà Can Yaman come protagonista e che dovrebbe andare in onda a settembre. In attesa di avere nuovi aggiornamenti in merito, resta comunque una bellissima notizia per Kabir che si prepara quindi a fare il suo grande ritorno. L’attore non avrà vinto il noto reality ma ha trovato di nuovo l’amore del pubblico che ha apprezzato molto il suo percorso e la sua storia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.