La caccia ai furbetti continua e spunta qualcuno che forse sta prendendo in giro la redazione. Di chi si tratta?

Nella storia del dating show di Uomini e Donne parecchi cavalieri e dame sono stati additati come furbetti e allontanati dalla trasmissione. Sta succedendo la stessa cosa anche nelle ultime ore e persino Maria De Filippi è intervenuta.
Gli addetti a scoprire se c’è qualcuno che prende in giro la redazione sono Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gli opinionisti in base a segnalazioni e alle loro intuizioni, fanno cadere le maschere di coloro che scaldano la sedia per ottenere popolarità. In questi anni ci sono stati molti casi di persone ad esempio che sponsorizzavano le proprie attività attraverso la trasmissione. Altri invece non erano in studio per cercare l’amore, poiché avevano già compagni o addirittura famiglia.
Maria De Filippi non interviene quasi mai se non nel momento dei saluti dedicati ai furbetti che escono dallo studio con la coda tra le gambe. Successivamente si scatenano polemiche sui social o sui giornali da parte degli ex partecipanti esclusi. Pare che in questo momento ci sia una questione del genere da affrontare e a sollevarla è stata a sorpresa Maria De Filippi, che di solito si tiene molto a distanza da queste situazione. Chi è il cavaliere coinvolto?
Uomini e Donne: Maria interviene contro il cavaliere

Durante la puntata appena andata in onda Maria De Filippi si rivolge al cavaliere Alessandro, ex corteggiatore di Ida così:
Mi dicono che cerchi ancora Federica, lei non tornerà in studio però, perché non vai fuori a corteggiarla?
Gianni inorridito ha colto la palla al balzo e si è scagliato contro Alessandro: “Vattene via allora”.
Alessandro pensa ancora a Federica e Gianni dice la sua! Voi cosa fareste al suo posto? #UominieDonne pic.twitter.com/b0jZpplWL2
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 7, 2022
In studio si è creato un clima di imbarazzo, ma Alessandro invece di alzarsi e salutare tutti, ha dichiarato prima di essere attratto da Federica, poi di voler rimanere in studio, contraddicendosi. Gianni lo ha così messo in lista nera ed ora è solo questione di tempo perché il cavaliere dopo essere stato invitato gentilmente da Maria ad andarsene, è finito direttamente nell’occhio del ciclone degli opinionisti. Il pubblico si è schierato dalla parte di Maria e moltissimi utenti hanno dichiarato sui social che Alessandro dovrebbe abbandonare il dating show, poiché sta prendendo in giro la redazione. Lo farà?