Una Vita anticipazioni: Felipe inizia ad indagare, i suoi sospetti sono fondati

Felipe Alvarez Hermoso sarà molto scosso e comincerà ad indagare. Scopriamo cosa accadrà all’avvocato di Una Vita.

Felipe Una vita
Felipe Alvarez Hermoso (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita Felipe Alvarez Hermoso torna al centro della scena. Scopriamo cosa accadrà al bell’avvocato della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Felipe è uno dei personaggi più amati della soap Una Vita, soprattutto per la trama che lo coinvolge assieme alla perfida Genoveva Salmeron. Tra i due è in atto una guerra fredda a distanza, entrambi si tengono d’occhio e tramano l’uno alle spalle dell’altro. Felipe e Genoveva provano sete di vendetta reciproca, l’avvocato vorrebbe che la sua ex venisse incriminata per l’omicidio di Marcia, mentre l’ereditiera non accetta il fatto di non essere stata mai amata quanto la domestica.

L’amicizia con Natalia Quesada è un rapporto d’interesse per Genoveva, che la sta spingendo a sedurre l’avvocato per poi manipolarlo. Gli ultimi accadimenti però cambieranno parecchio le cose. Dopo l’aggressione feroce che subirà la Quesada, Felipe resterà molto turbato e inizierà a farsi molte domande. I due si dovevano incontrare nel vicolo di notte ed è stato proprio l’intervento tempestivo di Felipe a salvare la vita di Natalia. L’avvocato inizierà a indagare…

Una Vita: Felipe cerca conferme da Mendes

Felipe e Mendes
Felipe e Mendes (Rtve.es screenshot)

Alvarez Hermoso si recherà da Natalia con un mazzo di fiori per farle una visita di cortesia e sincerarsi delle sue condizioni. La Quesada si rimetterà piano piano e lo ringrazierà per averle salvato la vita. Seguiranno anche gli apprezzamenti di Aurelio che è accorso da sua sorella, proprio grazie alla chiamata di Felipe.

Subito dopo Felipe vorrà vedere il suo vecchio amico Mendes, per ottenere qualche informazione sull’aggressione: chi può desiderare la morte della Quesada e per quale motivo? Felipe parlerà apertamente con Mendes nelle vesti di amico e gli confiderà i suoi sospetti sul possibile mandante del tentato omicidio: Marcos Bacigalupe. L’ex commissario però lo frenerà, rivelandogli che sta lavorando per Bagicalupe, per scoprire chi ha avvelenato Felicia e pertanto non può esprimersi in nessun modo a sfavore di colui che lo paga profumatamente per i suoi servizi. Questa riservatezza però insospettirà ancor di più l’avvocato che inizialmente pensava che dietro all’aggressione, potesse esserci persino la mente di Genoveva. Natalia e Felipe si avvicineranno parecchio e la Salmeron sarà un passo dal raggiungere i suoi scopi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.