Un Posto Al Sole anticipazioni: il piano subdolo di Lara, ecco come incastrerà Chiara

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Lara Martinelli andrà fino in fondo con il suo piano per incastrare la Petrone.

Lara Un Posto al sole
Lara Martinelli (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al sole Lara non si arrenderà e farà di tutto per incastrare chiara. Scopriamo cosa accadrà alle due protagoniste della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.

Continua la guerra Ferri Petrone e si farà sempre più avvincente la trama che coinvolge Chiara, Lara e Roberto. Nelle puntate che stiamo vedendo Marina Giordano è scena in campo in difesa della Petrone, minacciando Roberto di stare alla larga da lei e non usare i soliti mezzucci per raggiungere i suoi scopi. Il pomo della discordia è l’albergo del padre di Chiara a cui la ragazza tiene particolarmente.

La Petrone con molta fatica ha dovuto imporsi su Ferri, proponendo un adeguamento moderno e una ristrutturazione molto onerosa a carico anche del Gruppo Ferri, appena entrato nell’asse societario del Gruppo Petrone. Roberto e Lara mirano invece alla vendita di questo immobile, ma non riuscendo a convincere Chiara con le buone, stanno cercando di ingannarla. Lara è diventata la sua spacciatrice di fiducia, fingendosi una cocainomane come lei e ora andrà fino in fondo nel suo subdolo piano.

Un Posto Al Sole: la registrazione scottante

Un Posto Al sole logo
Logo della soap napoletana

Chiara è allo sbando, ma Nunzio che si p reso conto che la sua ragazza è ricaduta nella dipendenza dalla droga, si trasferirà da lei per starle più vicino ed essere un sostegno più concreto per uscire dal tunnel.

Lara Martinelli invece vuole inchiodarla e nelle prossime puntate la obbligherà a parlare dell’incidente di suo padre registrando la loro conversazione. Chiara ha mentito a tutti, dicendo che lei non era alla guida della macchina in stato di ebbrezza. La realtà però è ben diversa perché è stata proprio lei a provocare l’incidente che è costato la vita al padre. Per queste ragioni, la Petrone è macerata dai sensi di colpa e con la nuova confidenza instaurata con la Martinelli, della quale si fida ciecamente, potrebbe lasciarsi sfuggire una confessione in piena regola. La Martinelli ha intuito che ci sia qualcosa di scottante che Chiara tiene nascosto e la registrerà sperando di ottenere l’arma vincente per ricattarla. Riuscirà la Martinelli nel suo intento ora che anche Marina è in allerta?

Gestione cookie