“Non lo hai valorizzato”: Anna Pettinelli combina un disastro, eliminato per colpa sua

Gravissima accusa ai danni della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli dopo l’ultima registrazione di Amici di Maria De Filippi

Anna Pettinelli
L’insegnante Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Una nuova scoppiettante puntata di Amici di Maria De Filippi è stata registrata in queste ore ed andrà in onda sempre su Canale 5 il prossimo sabato. Come accaduto negli appuntamenti già andati in onda, anche in questa nuova puntata due allievi hanno lasciato la scuola. La prima è stata la cantante Aisha, eliminata al termine della prima emozionante manche. Il secondo allievo ha invece lasciato la scuola dopo le ulteriori due manche.

Dalle prime indiscrezioni arrivate poco dopo la puntata, sembra data per certa l’eliminazione del cantante Crytical. Un vero e proprio brutto colpo per il pubblico e per gli utenti social che hanno sottolineato come la colpa di questo addio sia da dare completamente alla maestra Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli, l’indiscrezione che condanna Crytical: social sul piede di guerra

Il cantante Crytical (screenshot Witty)

Dopo la prima eliminazione di Aisha, la sfida tra le squadre è proseguita per ulteriori due manche che hanno quindi portato ad un nuovo ballottaggio. Le prime anticipazioni hanno rivelato che dopo le ulteriori due manche giocate si sono trovati a rischio il ballerino Nunzio ed il cantante Crytical. Come di consueto anche questa eliminazione è stata rivelata nel gran segreto della casetta ma il sito VicolodelleNews ha riportato un clamoroso colpo di scena.

Una talpina presente all’esterno della casetta del talent ha infatti rivelato loro di aver visto Crytical lasciare l’edificio poco dopo la fine della registrazione. A questo punto l’ipotesi probabile è quella di una sua uscita di scena: una decisione che solo la puntata confermerà ma che ha generato parecchio caos. Soprattutto gli utenti dei social trovano questa eliminazione ingiusta e soprattutto dovuta ad Anna Pettinelli.

Secondo una nutrita fetta di telespettatori l’insegnante non è stata in grado di aiutare il suo allievo in tutto il suo percorso: “Sono senza parole. Non lo hanno mai fatto cantare, non lo hanno mai valorizzato ed in più gli hanno fatto perdere il guanto di sfida sul rap con Luigi”. L’eliminazione di Crytical è quindi stata in parte causata da un lavoro poco consono dell’insegnante e non solo.

Alcuni utenti hanno infatti anche sottolineato come la sua eliminazione sia arrivata unicamente per salvare il ballerino Nunzio. Questo solo per poter proseguire con i suoi tutorial contro la maestra Alessandra Celentano. In poche ore quindi sono arrivate ben due accuse di complotto alla produzione del noto talent chiamato a correre adesso ai ripari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.