Manuel Bortuzzo, gestaccio ai danni di Lulù: il rapporto adesso è compromesso

Nuovo colpo di scena nella storia d’amore tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: gesto clamoroso sui social

Manuel Bortuzzo
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha regalato grandi emozioni ma soprattutto ha visto nascere numerose storie d’amore. La prima in ordine di tempo è quella che vede protagonisti Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: i due si sono scambiati il primo bacio dopo pochi giorni dal via del programma. Una storia travagliata e fatta di tanti alti e bassi ma una volta usciti dalla casa hanno proseguito mostrandosi anche sorridenti sui social.

Proprio alcuni utenti hanno però notato un dettaglio per diverse ore passato inosservato ma che poi è inevitabile stato scoperto. Si tratta di un gesto inaspettato arrivato dalla famiglia del nuotatore nei confronti della giovane principessina etiope. Una mossa che adesso rischia di compromettere la serenità che i due hanno costruito in questi mesi non senza difficoltà.

Manuel Bortuzzo, papà Franco la combina grossa: sgarro verso Lulù Selassié

Franco Bortuzzo (screenshot Twitter)

In queste ore alcuni utenti dei social hanno notato una mossa inaspettata da parte di Franco Bortuzzo, padre del nuotatore ed ex gieffino. L’uomo, secondo questa segnalazione, avrebbe smesso di seguire improvvisamente la giovane Selassié su Instagram. Un dettaglio considerato dagli utenti non da poco vista l’importanza dei social oggi ma soprattutto considerato che proprio Franco Bortuzzo ne ha fatto un largo utilizzo mentre il figlio si trovava nella casa più spiata d’Italia.

Secondo gli utenti dietro questo gesto potrebbe nascondersi un rapporto poco solido tra la principessina e la famiglia del fidanzato. Una clamorosa ipotesi arrivata anche perché nei primi periodi della loro storia d’amore proprio papà Franco sembrava nutrire numerosi dubbi. Facendo un giro sul social dell’uomo si evince però come tra i seguiti sia presente ancora Jessica Selassié e tra le ipotesi c’è anche quello di un errore del sistema Instagram.

Una questione che adesso rischia di trasformarsi in un giallo anche perché Lulù in queste ore ha pubblicato alcune stories in compagnia proprio di Manuel. Un gesto quindi al momento inspiegabile ma che adesso rischia di scatenare una serie di eventi a catena. Questo colpo di scena potrebbe infatti non solo compromettere i rapporti tra suocero e nuora ma anche creare delle frizioni nella giovane coppia. Si tratta di un questione da seguire con attenzione anche perché i diretti interessati potrebbero presto intervenire per fare chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.