Lorella Cuccarini in trappola, complotto ripreso dalle telecamere: “È stata eliminata”

La maestra di ballo Lorella Cuccarini vittima di un complotto nel corso dell’ultima registrazione di Amici: eliminazione già calcolata

Lorella Cuccarini
L’insegnante Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

In queste ore si è registrata una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi: un appuntamento che andrà in onda su Canale 5 il prossimo sabato. Si tratta della quarta prima serata per il noto talent di casa Mediaset che si è aperta con un emozionante omaggio a Piero, assistente di studio scomparso prematuramente. Come ogni appuntamento del talent, anche questo appena registrato si è rivelato ricco di colpi di scena.

Anche nel corso dell’ultima registrazione sono stati due gli allievi che hanno lasciato la scuola: il primo dopo la prima manche mentre il secondo dopo le ulteriori due manche previste dal regolamento. Secondo le prime anticipazioni emerse in queste ore, è stata Aisha la prima eliminata di questo appuntamento.

Lorella Cuccarini, che brutto colpo: eliminata la cantante Aisha

La cantante Aisha (screenshot Witty)

Il profilo Twitter di Amici News ha rivelato in anticipo alcuni dettagli della prossima puntata del noto talent di casa Mediaset. Per quanto riguarda la prima manche, è andato in scena un nuovo durissimo confronto tra la squadra capitanata da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano e quella affidata invece a Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La sfida si è conclusa con la vittoria della prima squadra e con un ballottaggio a tre. La squadra di Zerbi e della Celentano ha scelto di mandare al ballottaggio i tre cantanti della squadra avversaria e quindi Alex, Aisha e Sissi.

Dopo una serie di prove con i tre allievi protagonisti, la giuria ha scelto di eliminare proprio Aisha tra il malcontento generale. Una decisione sofferta ma che in realtà a molti sembrerebbe essere calcolata in quanto la Cuccarini era la sola a non aver ancora perso un allievo.In queste ore dai social è arrivata una durissima accusa a tutto il programma ed alla conduttrice: Sia mai lasciare un professore con tutta la squadra per intero. Aisha non meritava di uscire. Dovete fallire.

Si tratta quindi di un’accusa ben presa ai danni della produzione ed in difesa dell’insegnante che a molti è sempre parsa quella con la squadra più forte. Ad avallare questa ipotesi anche la pubblicazione, poche ore dopo la sua uscita di scena, del brano che la cantante ha realizzato in collaborazione con i One Republic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.