Gianmaria Antinolfi assaltato: “State calmi”, l’ex gieffino è costretto a zittirli

Nelle ultime ore Gianmaria Antinolfi è stato costretto ad intervenire per sedare gli animi contro di lui. Cos’ha combinato l’ex gieffino?

Gianmaria Antinolfi
L’ex gieffino (Instagram screenshot)

Gianmaria Antinolfi è stato tacciato spesso di essere poco social ma nelle ultime ore ha confermato di essere molto attento a ciò che accade in rete. L’ex gieffino si è dovuto difendere all’improvviso da un attacco massiccio di fan, cos’ha combinato.

L’imprenditore napoletano sta vivendo un momento magico anche lontano dai riflettori televisivi. Antinolfi si è ributtato nel suo lavoro e ha trovato l’amore con Federica Calemme, conosciuta proprio all’interno del Grande Fratello Vip. La sua vita pare andare a gonfie vele e l’imprenditore sta vivendo una fase ricca di soddisfazioni sia sul piano professionale che su quello privato.

Nelle ultime ore si è scatenato un gran putiferio proprio dopo suo innocuo post. Ormai sui social tutto può essere fonte di polemica e il frastuono che ne deriva è inevitabile. Il post su Twitter dell’imprenditore era un invito verso l’amica Jessica Selassié. I due non si sono mai persi dopo la fine del reality e il loro rapporto di amicizia si è consolidato proprio nelle ultime settimane in cui sarebbero stati sempre a contatto. L’invito di Antinolfi a trascorrere un week end a Milano non è piaciuto però a qualche fan della principessa che ha investito spietatamente l’imprenditore con commenti maliziosi e velenosi.

Gianmaria Antinolfi: preso di mira sui social

Gianmaria e Jessica
Gianmaria e Jessica (GF Vip Mediasetplay screenshot)

Gianmaria è stato letteralmente preso d’assalto dai fan di Jessica, che hanno forse frainteso le sue parole piene d’affetto. La promessa da mantenere di trascorrere un po’ di tempo insieme non è stata ancora mantenuta, probabilmente a causa dei rispettivi impegni lavorativi dei due ex gieffini e Antinolfi voleva solo ricordare affettuosamente di non essersi dimenticato. Dopo aver ricevuto decide e decine di commenti negativi come : “Stai a casa tua, il fidanzato se lo trova da sola”, Antinolfi è dovuto intervenire nuovamente sui social: “State calmi”.

Gianmaria ha educatamente zittito coloro i quali lo stavano prendendo a male parole senza motivo. Inoltre si è sentito probabilmente in dovere di rasserenare i fan della principessa Jessica Selassié. L’amicizia tra i due ex gieffini è sincera e comprende anche Federica Calemme, attuale compagna dell’imprenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.