Alessandro Tersigni, la decisione più difficile è stata presa: lo spoiler arriva dal set del Paradiso

Spoiler a sorpresa da parte dell’attore Alessandro Tersigni sul futuro della soap opera de Il Paradiso delle Signore: non si torna indietro

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni è Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questi ultimi anni si sono rivelati fondamentali per Alessandro Tersigni che ha ormai conquistato il pubblico italiano. L’attore, dopo una lunga gavetta, ha infatti raggiunto un traguardo importante nei panni di Vittorio Conti. Si tratta del protagonista de Il Paradiso delle Signore, amatissima soap opera di Rai 1. Il suo personaggio è il solo presente nello sceneggiato dal primo episodio: un ruolo quindi molto importante e la cui uscita di scena preoccupa i telespettatori.

In queste ore a tal proposito è però arrivata una importante rivelazione proprio di Tersigni che in poche parole ha fatto chiarezza sul suo futuro e su quello del suo personaggio. Alcune sue dichiarazioni hanno infatti fatto ipotizzare un suo ritorno anche nel corso della prossima stagione.

Alessandro Tersigni, l’annuncio su Vittorio Conti: il ritorno è sempre più vicino

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il noto attore ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni riportate anche dal portale blastingnews. Tersigni ha confermato il ritorno sul set ma soprattutto la messa in onda della nuova stagione della soap opera per il prossimo mese di settembre. A tal proposito l’attore ha rivelato: Alla fine di maggio, quando daremo il via alle riprese della settimana stagione, che andrà in onda a settembre.

Da queste parole di evince quindi che sul prossimo set ci sarà anche lui ed ancora nei panni di Vittorio che senza dubbio dovrà affrontare importanti cambiamenti a livello professionale e privato. Il Paradiso delle Signore si conferma quindi un progetto molto importante per lui che con orgoglio ha anche sottolineato: È una vittoria andare avanti un prodotto che fa una media del 20-21% di share in una fascia che si scontra con Beautiful e Uomini e Donne.

Dichiarazioni molto forti ma veritiere in quanto, sin dal ritorno lo scorso mese di settembre, lo sceneggiato televisivo ha visto crescere i suoi ascolti. I personaggi, la trama ma soprattutto gli attori hanno ormai conquistato il grande pubblico che non vede l’ora di vedere come questa sesta stagione si concluderà. Sarà importante il finale in quanto a quel punto potranno essere fatte delle valutazioni in vista della nuova settima stagione.

La conferma della presenza di Tersigni nel cast farà quindi piacere al pubblico che in questi mesi ha sempre sperato in una suo ritorno. Stesso destino anche per Roberto Farnesi e Vanessa Gravina: entrambi sembrerebbero essere finiti nella lista dei graditi ritorni.

Gestione cookie