Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella e Riccardo, un uragano si abbatte sulla coppia

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Rossella e Riccardo vivranno un momento di unione che sarà turbato all’improvviso.

Rossella e Riccardo Un Posto Al Sole
Rossella e Riccardo (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che nelle prossime puntate tornerà il sereno finalmente tra Rossella e Riccardo, ma durerà pochissimo. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.

Tornano ad accendersi i riflettori anche sulla coppia dei dottori. Gli alti e bassi tra Rossella e Riccardo ormai sono all’ordine del giorno. I due stanno faticando parecchio per trovare un equilibrio e intanto attorno a loro qualcosa si muove. Da un lato la vicinanza tra Rossella e Nunzio sembrava aver creato un’intesa molto speciale, dall’altro Virginia non demorde e il suo obiettivo rimane riprendersi il marito. Complice un po’ di serenità ritrovata anche sul lavoro, Rossella deciderà di provare a fidarsi di Riccardo e i due torneranno a dedicarsi l’un con l’altro.

Il ritorno del padre a Napoli per la dottoressa è stato una ventata di aria fresca ed energia positiva. Nell’ombra però Virginia trama sempre alle loro spalle e vedendoli di nuovo felici e vicini, si ingelosirà parecchio. Nunzio invece prova a ricostruire il suo rapporto con Chiara, lasciando la terrazza e andando a convivere con lei. Mentre tutto sembra scorrere nel migliore dei modi, un arrivo inaspettato a Napoli ribalterà di nuovo la situazione.

Un Posto Al Sole: la coppia è a rischio

Un Posto Al sole logo
Logo della soap napoletana

L’uragano si abbatterà sulla coppia di Rossella e Riccardo e si tratta del fratello di Riccardo. Si apre una nuova trama nella soap che riguarda sempre il passato di Crovi. Di lui Rossella sa poco o nulla e il matrimonio è stato uno dei segreti che Riccardo si era dimenticato di svelare.

Tra Crovi e il fratello non ci sono buoni rapporti e vedremo il dottore molto innervosito dalla sua presenza. Cosa ci fa suo fratello a Napoli? Questo arrivo turberà il suo equilibrio e la sua pace appena ritrovati e come sempre Rossella chiederà spiegazioni di tanto astio. Riccardo però sarà sempre molto fermo sulle sue posizioni e faticherà ad aprirsi, accecato dal desiderio di capire come il fratello possa averlo raggiunto. Crovi se la prenderà con Virginia, che riterrà responsabile, e i due avranno un litigio terribile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.