“Abbiamo fatto le 4 di mattina insieme”: Soleil Sorge se lo lascia scappare, non è riuscita a chiudere occhio

Notte in bianco per l’ex Vippona Soleil Sorge è tempo di confessioni bollenti: ha rivelato di non aver chiuso occhio 

Soleil Sorge
L’ex gieffina Soleil Sorge (Screenshot Mediasetplay)

L’opinionista ed ex gieffina Soleil Sorge continua ad essere una delle donne dello spettacolo più discusse in assoluto. Infatti, il Grande Fratello Vip 6 è stato senza ombra di dubbio il trampolino di lancio dell’influencer italoamericana e per molti fan la Sorge è stata senz’altro la vincitrice morale.

Basti pensare che grazie al GF Vip, Soleil si è fatta conoscere meglio al pubblico del piccolo schermo e attualmente è tra gli opinionisti de La Pupa e il Secchione. Insomma, Mediaset continua a puntare su di lei.

Tuttavia, nelle ultime ore la showgirl è finita sotto ai riflettori a causa dello scherzo de Le Iene andato in onda proprio ieri sera su Italia Uno. Infatti, non sapendo di essere ripresa dalle telecamere, Soleil si è lasciata andare ad alcune confessioni davvero piccanti e assolutamente top secret. Vediamo cosa ha dichiarato.

Soleil Sorge: ha passato la notte in bianco

Soleil Sorge
Soleil durante lo scherzo de Le Iene (Screenshot Instagram)

Difatti, precisamente nel corso dei primi minuti dello scherzo de Le Iene, abbiamo visto che la Sorge ha raggiunto i suoi amici Dayane Mello e Alberto De Pisis in un locale a Milano per pranzare tutti assieme. A questo punto, però, non appena arrivata al tavolo, Soleil ha fatto una dichiarazione scottante su come ha passato la nottata. Inutile dire che il suo misterioso Superman sembra sia già un lontano ricordo.

Per l’appunto, la modella e giornalista d’origine abruzzese ha rivelato ai suoi amici del cuore di aver passato la notte senza aver praticamente chiuso occhio. “Ieri abbiamo fatto le 4 di mattina insieme e poi sono scappata” – ha infatti raccontato alla sua Dayane. “Poi sono andata ad uno sleepover party… Amore è che dopo sei mesi le mie priorità sono cambiate. E quindi piuttosto che dormire avevo bisogno di altro…” – ha poi spiegato Soleil, scatenando la curiosità dei due amici.

Mamma mia che pazza! Ma quanti anni ha? Sembra che abbia esperienza.” – ha poi ribattuto la Mello, riferendosi all’uomo con cui Soleil ha passato la nottata. “Esperienza in cosa? Nel sesso?” – ha quindi risposto la Sorge tra una risata e l’altra. “Amore però ti vedo benissimo. Hai bevuto, sfatto e disfatto… stai da Dio!” – ha commentato Dayane. “Amo’ fa bene il sesso! Poi non ne posso più di drama, di situazioni un po’ così… quindi non ne voglio sapere nulla.” – ha infine risposto la Sorge. Insomma, dopo mesi e mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia Soleil aveva proprio bisogno di spensieratezza e di lasciarsi andare. Adesso, però, ciò che tutti ci chiediamo è che fine abbia fatto il Carlo misterioso che ha aspettato la Sorge durante tutto il GF. Si sono già lasciati? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.