Maria De Filippi che colpaccio: “Andrà in onda d’estate”, progetto da capogiro per Canale 5

Maria De Filippi sta preparando un colpaccio e le indiscrezioni sono pazzesche: andrà in onda d’estate su Canale 5.

Maria De Filippi
La conduttrice di Canale 5 (Mediasetplay screenshot)

Maria De Filippi si sta preparando a fare il botto anche quest’estate. Il pubblico sta aspettando le notizie ufficiali e pare che manchi davvero pochissimo per scoprire le grandi novità che la conduttrice ha in mente su Canale 5.

Maria De Filippi è il faro di Mediaset e i suoi programmi sono un successo dopo l’altro. Anche per questa ragione, appare inspiegabile il flop di Ultima Fermata che ha raccolto davvero poche centinaia di migliaia di spettatori davanti allo schermo. Colpa del format o di Simona Ventura? Canale 5 preferisce guardare subito oltre e studia come reinventarsi per quest’estate. Il palinsesto è ancora tutto da definire, ma sembra ci siano novità clamorose.

Temptation Island ha già dato il suo addio ufficiale, così la rete del Biscione rimane per il momento orfana di uno show di punta anche durante il periodo estivo. Maria De Filippi e la sua squadra non si tirano indietro però e le indiscrezioni si susseguono da giorni. Dopo le ipotesi più strampalate, forse qualcosa è già in cantiere e si tratta del format vincente di Canale 5, campione di share e seguitissimo probabilmente anche in una possibile versione estiva. Di quale si tratta?

Maria De Filippi: progetto ambizioso per lei

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio (Mediasetplay screenshot)

I rumors sono pazzeschi e svelano che Maria sta per diventare anche la regina dell’estate con Uomini e Donne in versione Vip. Il dating show della De Filippi è una certezza e sono anni che il pubblico chiede a gran voce una versione estiva, per poter seguire i propri beniamini del parterre maschile e femminile.

Quella di Uomini e Donne è come la famiglia di una soap opera che non finisce mai, nella quale i fan vogliono vedere come andrà a finire e cosa accadrà ai protagonisti. Le voci parlano di una possibile versione ibrida con Vip e una striscia dedicata a cosa accade alle dame e ai cavalieri già conosciuti del parterre. Gli spettatori ne sarebbero davvero entusiasti e Canale 5 non dovrebbe sfornare rischiosamente un nuovo format, che inevitabilmente subirebbe il confronto con Temptation Island. Si attendono le conferme ufficiali ma i fan chiedono a gran voce che sia Maria De Filippi a condurre, senza lasciare il timone a nessuno. È probabile che la De Filippi faccia un vero colpaccio e stia cancellando le sue vacanze per farci compagnia anche quest’estate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.