Raptus di rabbia per Jeremias Rodriguez, lui nasconde un segreto: rivelazione inquietante [VIDEO]

Jeremias Rodriguez finisce nel mirino di un ex naufrago in diretta. La bordata contro di lui è pesantissima, cosa sta succedendo?

Jeremias Rodriguez
Il naufrago dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Jeremias Rodriguez ha appena subito un attacco pesantissimo a sua insaputa. Scopriamo cosa è successo al naufrago dell’Isola dei Famosi nelle ultime ore.

Jeremias Rodriguez è leader nuovamente, assieme al padre Gustavo, per la nuova settimana. Vincendo la prova, si è assicurato l’immunità dalle nomination ma non basta per tenerlo lontano da alcune bordate pazzesche direttamente dall’Italia. Il naufrago se la sta cavando piuttosto bene nel gruppo ed ha legato quasi con tutti, tranne che con Carmen Di Pietro alla quale ha dichiarato guerra aperta.

I due non si sopportano proprio e Jeremias si è lasciato sfuggire anche qualche insulto ai danni della Di Pietro, poi restituito. Gli scontri sono come sempre dovuti alla mancanza del cibo e l’ultima miccia che ha scatenato la lite furibonda sono stati due pezzettini di cocco, misteriosamente scomparso. Carmen non nasconde di patire molto la fame e durante l’ultima diretta ha pianto disperatamente davanti alle lasagne che non ha potuto mangiare. Jeremias appare molto più tranquillo rispetto alla precedente partecipazione all’Isola dei Famosi, ma non sarebbe così pacato se sapesse delle bordate appena ricevute da un ex naufrago.

Jeremias Rodriguez: “È successo in albergo”

Jeremias Rodriguez
Il concorrente Rodriguez (Mediasetplay screenshot)

Cos’ha combinato Jeremias da meritarsi questo attacco diretto? Lo spiega perfettamente Antonio Zequila appena rientrato in Italia e ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, raccontando di un episodio accaduto in albergo tra lui e il padre Gustavo. Il video fa il giro del web e i fan restano sbigottiti.

Eravamo in albergo e Jeremias ha trattato malissimo suo padre. Gustavo venne a piangere da me, rivelandomi che c’era un segreto mai reso pubblico

Barbara D’Urso è dovuta intervenire per frenare Zequila che ha sbugiardato Jeremias in modo plateale, senza perà che Rodriguez potesse difendersi. L’ex naufrago lo ha travolto e buttato nella polemica senza pietà, accusandolo di maleducazione e violenza verbale. Zequila non ha mai avuto peli sulla lingua e non ha risparmiato nessuno. Barbara D’Urso lo ospiterà nuovamente perché pare che abbia ancora molto altro da raccontare, ma nel frattempo Jeremias Rodriguez è ignaro di tutto ciò che sta accadendo in Italia contro di lui. Il fratello di Cecilia e Belen sarà informato di queste accuse da Ilary Blasi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.