Ilona Staller, allarme critico a poche ore dalla diretta: comunicazione dall’Italia

Ilona Staller riceverà una notizia dall’Italia già la prossima puntata: la cosa sembra ormai certa, non si potrà rifiutare

Ilona Staller Isola dei Famosi (Instagram)
Ilona Staller Isola dei Famosi (Instagram)

All’Isola dei Famosi il gioco si fa sempre più duro. Come ogni anno, passata l’iniziale euforia, i concorrenti del reality di Ilary Blasi iniziano ad affrontare le prove più dure come la fame e la mancanza dei comfort. Quest’anno i concorrenti giocano in coppia ma una volta eliminati finiscono automaticamente in solitaria in Playa Sgamada. Non sappiamo ancora quali saranno le dinamiche che movimenteranno il gioco anche nell’altra spiaggia (almeno per il momento) ma l’unica rivelazione che Ilary continua a fare è che i concorrenti una volta eliminati si slegano dall’unione di coppia.

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto come il nuovo arrivato sia stato immediatamente eliminato per via della bestemmia. Silvano dei cugini di campagna è costretto da Ilary ad abbandonare la spiaggia poco dopo essere arrivato facendo esplodere una fragorosa polemica sui social network. Il pubblico ha iniziato a chiedersi perché al GF Vip sembrava sempre tutto concesso e qui invece le regole sono così ferree? Le linee dei due conduttori sono nettamente distinte e se Alfonso Signorini aveva preferito allontanarsi dal politicamente corretto, Ilary invece tiene stretta la morsa. 4 persone totali ad essere espulse definitivamente, e tanti su Playa Sgamada. Come proseguirà l’edizione? Nel frattempo i sondaggi già parlano chiaro: dall’Italia si hanno ben le idee chiare su chi dovrà lasciare e chi invece potrà proseguire, vediamo nello specifico di chi si tratta.

Ilona a rischio all’Isola dei Famosi: i sondaggi dall’Italia parlano chiaro

Ilona e Marco abbandoneranno l'Isola? (Mediasetplay)
Ilona e Marco abbandonerà l’Isola? (Mediasetplay)

Alla fine della puntata di ieri sera finite al ballottaggio le coppie Lory- Marco e Ilona-Roger. Appena sono scattati i sondaggi online è stato subito evidente chi sarbbe stato salvato e chi invece avrebbe dovuto lasciare la spiaggia. Dalla prossima puntata Ilona e Roger dovranno abbandonare la gara molto probabilmente: i sondaggi vedono un 60% circa di salvataggi per Lory e Marco, la sconfitta sembrerebbe essere quindi abbastanza schiacciante.

Fino ad ora i sondaggi sembrano aver presagito il futuro e anche questa volta è chiaro che il pubblico ha già espresso il suo volere. Staremo a vedere nella prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.