Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: tutta la delusione di Vittorio Conti, mossa alle sue spalle

Questo giovedì pomeriggio si rinnova l’appuntamento con l’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna con un nuovo appuntamento a partire dalle 15.55 su Rai 1. Una puntata ricca di grandi emozioni e di significativi colpi di scena soprattutto tra le mura del grande magazzino milanese e per Vittorio Conti. Per l’imprenditore arriverà infatti un inaspettata bruttissima notizia che cambierà tutti i suoi piani.

Il proprietario del Paradiso è infatti alle prese con una novità inaspettata ovvero il ritorno della piccola Serena ed il suo rapporto con Dante Romagnoli. Un legame che, dopo alcune iniziali difficoltà, vedrà un nuovo interessante sviluppo destinato però ad avere delle gravi conseguenze.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 7 aprile 2022

I personaggi di Beatrice Conti e Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese, Vittorio Conti verrà messo al corrente di un dettaglio inaspettato ovvero la scelta di Dante Romagnoli di coinvolgere sua nipote Serena in un nuovo progetto. Si tratta di alcuni lavoretti su dei carta-modelli che dovranno essere inseriti nel prossimo numero del Paradiso Market. Questa mossa, volta a conquistare la simpatia della bambina ancora dubbiosa, colpirà nel vivo proprio Conti che si mostrerà subito particolarmente risentito.

Intanto prosegue il lavoro di Flavia Brancia di Montalto alle spalle di sua figlia Ludovica che vorrebbe vedere presto lontana da Marcello Barbieri. Per raggiungere il suo obiettivo, la donna deciderà prima di far diventare anche Fiorenza Gramini sua complice e poi di coinvolgere anche Torrebruna. Ci sarà invece un momento di pace anche a Villa Guarnieri con Adelaide di Sant’Erasmo che presenterà le sue scuse a Flora Gentile che a sua volta, convinta da Umberto Guarnieri, deciderà di non cambiare più abitazione.

La contessa Adelaide di San’Erasmo, dopo aver risolto il suo problema con Flora ed Umberto, deciderà di fare un passo decisivo. Nel dettaglio, la padrona di casa di Villa Guarnieri presenterà un invito formale alla famiglia Colombo per rendere ufficiale il fidanzamento tra suo nipote Marco di Sant’Erasmo e Gemma Zanatta. Una mossa a sorpresa per cui non chiederà il parere nemmeno dello stesso Marco che dovrà quindi accettare questo colpo di scena. La notizia lascerà senza parole sia il giornalista che Stefania Colombo: i due dovranno quindi mettere a tacere ancora una volta i loro sentimenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.