“Chiedetemi scusa!”: gesto disperato di Vera Miales, porta la prove segrete in tv

Vera Miales ha sollevato un polverone mai visto e ha preso una decisione definitiva. La modella ha tutti contro, ma lei alza la voce.

Vera Miales
La modella moldava (Mediasetplay screenshot)

Vera Miales è al centro di un polverone mediatico scoppiato dopo la sua intervista a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. La modella uscita da una settimana da La Pupa e il Secchione. Vediamo insieme cosa sta sta succedendo in queste ultime ore.

Vera ha sganciato una bomba proprio nel salotto di Barbarella e ha infuocato sia lo studio che gli spettatori. La modella è appena stata eliminata dal reality game di Italia Uno e appena uscita ha scoperto che il suo fidanzato Amedeo Goria si è baciato appassionatamente con Stella Starlight, l’assistente di Alex Belli. La Mailes è stata per diversi mesi accusata di non essere interessata realmente al giornalista e di stare con lui esclusivamente per ottenere visibilità:

Ho ricevuto troppi attacchi mi hanno detto di tutto disagiata, approfittatrice e poco di buono adesso basta. Amedeo mi ha tradito, adesso basta è finita!

Dopo aver dichiarato urlando che la storia con Amedeo Goria è finita, Guenda Goria ha tentato di difendere il padre:

Il tuo atteggiamento di vittimismo ha stancato. Io ho visto un trasporto sincero con Nicolò, maggiore di quello che hai con mio padre. Mio padre non è fedele è vero, ma nei tuoi confronti ha avuto un affetto sincero. Tu hai chiamato mio padre dopo un giorno intero che eri uscita da La Pupa e Il Secchione, ci è rimasto malissimo.

La Miales, esausta dagli attacchi ricevuti, ha sconvolto tutti all’improvviso agitando alcuni documenti nelle sue mani, che proverebbero la sua onestà. Gli spettatori hanno seguito attentamente l’intervista della modella che è letteralmente esplosa, facendo agitare parecchio lo studio.

Vera Miales: i referti clinici segreti

Vera Miales e Barbara D'Urso
Vera Miales e Barbara D’Urso (Mediasetplay screenshot)

Vera Miales, oppressa dalle critiche, ha portato in studio da Barbara D’Urso alcuni referti clinici sventolandoli in diretta. Il pubblico però si è inviperito per questo gesto, poiché la modella ha detto che li farà recapitare direttamente nelle mani della conduttrice.

Alcuni utenti però non credono assolutamente a Vera, colpevole secondo loro, di essersi inventata tutto. Cosa sarebbero allora quei referti? La Miales sostiene di aver avuto una gravidanza isterica e di avere tutte le prove con sé. Peccato che nessuno possa realmente vedere di cosa si tratti, e il pubblico dovrà probabilmente attendere la prossima puntata di quella che Barbara D’Urso ha definito la soap opera Goria Miales.

Gestione cookie