“Costretta a consultare un medico”: Uomini e Donne shock, necessaria visita urgente

È stato raccontato a Uomini e Donne: i problemi del quotidiano si sono uniti con le ansie in studio e la corteggiatrice è dovuta intervenire 

Maria De Filippi (Witty tv)
Maria De Filippi (Witty tv)

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha visto la scelta di Matteo Ranieri. Il ragazzo dopo un periodo di confusione ha deciso di lasciare il programma al fianco di Valeria disorientando anche il pubblico stesso che l’aveva visto perso per Denise e successivamente per Federica. La scelta di Valeria è stata del tutto inaspettata ma vista la confusione iniziale del ragazzo, messa in evidenza anche da Maria De Filippi, è possibile che il percorso l’abbia portato a maturare una scelta completamente differente.

Se da una parte Matteo ha raccontato di avere già tanti progetti da fare insieme a Valeria, dall’altra invece Federica non ha preso affatto bene la scelta del Tronista. La forte reazione avuta ha destato forti dubbi nel pubblico: la ragazza era emotivamente instabile. Matteo ha stravolto i piani preferendo l’altra corteggiatrice con cui in realtà aveva condiviso ben poco ma Federica era ormai sicura di averlo conquistato. Sfogatasi sui social, la Aversano ha poi sottolineato di aver intrapreso un percorso per cercare di calmare i problemi di ansia… vediamo nello specifico che cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, Federica Aversano intraprende un percorso per farsi aiutare a sconfiggere l’ansia

Federica Aversano (Instagram)
Federica Aversano (Instagram)

Secondo Federica, Matteo la sarebbe andata a prendere a casa solo per rispettare i tempi televisivi, prendendo così in giro i suoi sentimenti. Il gesto ha mandato la corteggiatrice su tutte le furie subito dopo la scelta. Una volta tornata a casa Federica ha preferito spiegarsi al pubblico, raccontando di soffrire di attacchi di panico e di sentirsi completamente inesperta per quanto riguarda la gestione della sua ansia. A risolvere la questione, però, è ormai entrato in azione il medico Elpidio Cecere, uno psicologo che la sta aiutando ad attraversare il periodo buio. La corteggiatrice ha così deciso di fare una diretta insieme al dottore per fare informazione e magari dare una mano anche alle tante ragazze che si sono trovate nel suo stesso stato senza capire come poter sfuggire dagli attacchi.

Nel frattempo le indiscrezioni sottolineano che Maria De Filippi abbia preso seriamente a cuore la bontà della ragazza tanto da volerla richiamare nel programma, questa volta nelle vesti di Tronista. Federica accetterà??

Gestione cookie