Chiamata urgente da Mediaset, Barù convocato immediatamente: poche ore per decidere

Barù potrebbe dover fare una scelta molto importante sul suo futuro: la sua carriera potrebbe prendere una piega diversa, ma accetterà la proposta?

Barù (Grandefratellovip.it)
Barù (Grandefratellovip.it)

L’ex concorrente gieffino Barù potrebbe essere chiamato ancora una volta da Mediaset con una proposta particolare. Sappiamo quanto sia stata importante la partecipazione di Barù al programma tv che altrimenti non avrebbe avuto diversi colpi di scena. La scelta di Alfonso Signorini si è quindi rivelata ottima nonostante il concorrente continuasse a lamentarsi spesso della sua sensazione di non essere immerso nelle dinamiche del gioco.

Un po’ snob, un po’ frastornato, Barù ha sempre voluto sottolineare di non sentirsi adeguato al reality ma al tempo stesso è riuscito a diventare uno dei personaggi più influenti dell’edizione di quest’anno. Con la fine del GF Vip, è arrivata in sostituzione L’Isola dei famosi di Ilary Blasi. Nelle ultime puntate la situazione non sembra decollare, anzi, già si grida allo scandalo per via della bestemmia pronunciata da Silvano dei Cugini di campagna che così come è arrivato sull’isola è stato costretto ad andare via poco dopo. Tra eliminazioni e squalificati la situazione si fa particolare: bisognerebbe trovare una persona carismatica che riesca ad alimentare i giochi e chi altro sarebbe perfetto se non il cuoco dal sangue blu?

Il fatto è che se la chiamata arrivasse da Ilary, non è detto che Barù l’accetterebbe, soprattutto per via delle ultime dichiarazioni con le quali aveva sottolineato di non avere intenzione di ritornare mai più a fare un reality. Ma non è questo l’unico perché che molto probabilmente lo spingerebbe a rifiutare, vediamo nello specifico quali sarebbero le altre vere motivazioni…

Barù all’Isola dei Famosi? Alla fine rifiuterebbe

Barù (Grandefratellovip.it)
Barù (Grandefratellovip.it)

Perché Barù si troverebbe costretto a declinare la proposta di Ilary Blasi? Molto probabilmente per due motivi principali. Il primo, come già esposto poco fa, sta nel fatto che il gieffino aveva già confermato di non volere più aver a che fare con i reality. Secondo motivo sta invece nel fatto che il cuoco avrebbe già mosso le prime trattative con Mediaset per portare sul piccolo schermo una trasmissione con un format del tutto inedito. Barù intervisterà diversi ospiti tra giardino e barbecue. Nel caso la trattativa andasse in porto, la sua immagine si sovrapporrebbe troppo su diversi programmi, portando così l’effetto inverso di quello desiderato. Insomma, per quanto Ilary possa sperare nell’ex gieffino, è improbabile che quest’ultimo si faccia convincere dalla conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.