Beautiful anticipazioni: “O me, o lui!”, ultimatum a bruciapelo di Carter

Nelle prossime puntate di Beautiful tra Zoe e Carter ci sarà finalmente la resa dei conti e la verità farà molto male.

Carter Beautiful
Carter (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che arriverà il momento della resa dei conti tra Zoe e Carter con un ultimatum definitivo. Vediamo cosa accadrà ai protagonisti della soap americana che va in onda tutti i giorni su Canale 5, compreso il nuovo doppio appuntamento domenicale.

Zoe Buckingham ha mentito a tutto compresa sé stessa. Quando ha accettato la proposta di matrimonio di Carter, in realtà nel suo cuore c’era già Zende, ma all’epoca nessuno dei due ha avuto il coraggio di dichiararsi. Ora la situazione è molto delicata, seppur ben definita. Mentre Zoe è la promessa sposa di Walton, Zende ha voltato pagina e ha deciso di concedersi una chance con la sorella Paris.

La modella dovrà fare i conti proprio con lei, dopo i numerosi scontri a cui stiamo assistendo in queste puntate. Zoe è gelosa di Paris perché è riuscita a conquistare lo stilista al posto suo. Non potrà più nascondere i suoi veri sentimenti e sarà proprio Paris a capire per prima che è innamorata follemente di Zende. La competizione tra sorelle si farà molto tesa, perché Paris non vorrà affatto rinunciare al suo nuovo amore. Carter sarà insospettito e darà un ultimatum a Zoe: “O me, o lui”. La reazione al rifiuto di Zoe sarà davvero sconcertante e vedremo Carter come non lo abbiamo mai visto.

Beautiful: Zoe cerca il colpevole

Zoe Beautiful
Zoe (Mediasetplay screenshot)

Zoe si arrampicherà sugli specchi con Carter che diventerà furioso e romperà il fidanzamento! Walton si sentirà preso in giro e si chiederà per quanto tempo Zoe gli avrebbe potuto ancora mentire. Lo avrebbe sposato davvero, anche amando un altro uomo? Carter perderà la testa e Zoe si sentirà dapprima imbarazzata, poi cercherà di capire chi possa aver raccontato la verità all’avvocato.

Paris finirà nel suo mirino e sarà accusata dalla sorella di aver raccontato a Walton, le sue insicurezze sul matrimonio e il suo interesse per Zende. Lo scontro sarà feroce e a nulla varranno le difese di Paris, che si dichiarerà inconsapevole e ignara di tutto quello che è successo. Zoe non le crederà ma commetterà un gravissimo errore perché Paris non ha fatto la spia, ma è stato qualcun altro. Carter disperato e dubbioso negli ultimi giorni, si era infatti confidato con l’amico Ridge, ed è stato proprio lo stilista a insinuargli i dubbi sulla sua promessa sposa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.