Le anticipazioni di Un Posto Al sole ci svelano che Alberto Palladini farà una scenata incredibile. Cosa scoprirà l’avvocato?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole rivedremo la coppia scoppiata formata da Alberto e Clara. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana che va in onda tutti i giorni dalle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.
La settimana sarà costellata dai rientri nella soap di Angela e Michele che si ritroveranno a fare i conti con le loro famiglie in pezzi. Sarà un giro di boa per entrambi ma mentre Michele prenderà una decisione drastica per il suo futuro, la figlia di Giulia deciderà di ripartire, lasciando di nuovo Franco e Bianca soli. La trama si arricchirà delle vicende di Clara e Alberto, sempre divisi ormai da mesi.
I due stanno tentando di essere almeno due buoni genitori , considerate le loro immense divergenze. Clara ha lasciato Patrizio e per un attimo ha pensato anche di accettare la proposta del suo ex, di tornare a convivere, per il bene di Federico. Successivamente però ha deciso di trasferirsi da Marika, l’amica verace napoletana che Alberto ha conosciuto in occasione del battesimo del figlio. Le due amiche si occupano del piccolo Federico e Palladini trascorrerà molto tempo con lui, anche se la casa di Marika si trova molto distante da Palazzo Palladini. Nelle prossime puntate però assisteremo ad un nuovo duro scontro tra Clara e Alberto: la donna nasconde qualcosa.
Un Posto Al Sole: la vita nascosta di Clara

Le acque tra Clara e Alberto si agiteranno di nuovo, quando Palladini scoprirà che l’ex lascia il figlio troppo spesso all’amica. L’avvocato ha sempre avuto manie di controllo e persecuzione nei confronti dell’ex domestica, che ha faticato a liberarsi da quel rapporto malato.
Alberto chiederà insistentemente a Clara spiegazioni: “Cosa mi nascondi?” e in difesa della donna cis sarà Marika, pronta con la sua parlantina a cercare di arrampicarsi sugli specchi. Palladini però andrà fino in fondo fino a che Clara sarà costretta a dirgli la verità: ha trovato lavoro e fa le pulizie a casa di una signora. Dopo aver perso il posto al bar, la donna si è infatti rimboccata le maniche, per non dipendere dal padre di suo figlio, ma Alberto farà una scenata epocale perché non accetterà che lei svolga un lavoro così umile, lasciando incustodito suo figlio.