Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore vedremo l’epilogo della vicenda che coinvolge Maya Von Teleheim. La sua reazione sarà sconcertante.

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano un brutto colpo che riceverà Maya Von Telheim. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap tedesca che va in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 19.55.
La situazione sta per precipitare nella famiglia Von Telheim. Dopo il brutto incidente di Maya, la ragazza sarà ricoverata in ospedale ma fortunatamente si salverà, grazie all’intervento tempestivo di Florian, che ha percepito che la sua ex fosse in pericolo. Passato questo brutto spavento, la Von Telheim però si appresta a vivere il momento più brutto della sua vita e stavolta Vogt non c’entrerà nulla.
Christof Saalfeld ha ricevuto l’ennesimo rifiuto da Selina, che ha scelto di stare con suo marito. Per vendicarsi, Saalfeld ha rivelato a Erik la vera identità di Lars Stenberg: Cornelius Von Telheim. Questa informazione preziosa nelle mani di Vogt lo convincerà a denunciare il suo nemico, nonostante le pressioni di Ariane che lo ha implorato di non farlo. La Kalenberg infatti non vorrebbe nuovi attriti con l’amica Selina, ma per una volta Vogt farà di testa sua e si recherà alla polizia all’insaputa di tutti. Il Commissario Meyser giungerà tempestivamente all’hotel Fürstenov per arrestare Cornelius, sotto gli occhi disperati di madre e figlia.
Tempesta D’Amore: “Lei è in arresto”

“Lei è in arresto”, sarà questo l’epilogo della vicenda che va avanti da mesi e che ha coinvolto Cornelius, Maya e Selina. Madre e figlia hanno mantenuto il segreto finché hanno potuto, ma non ci sarà più nulla da fare e il padre si arrenderà alla giustizia.
Maya Von Telheim avrà una reazione sconcertante, dopotutto era complice da molto tempo con il padre, nel tentativo di dimostrare la sua estraneità alla truffa del passato. Erik è il presunto colpevole ma la farà franca. Selina e Maya si abbracceranno disperate e questo segnerà la fine di tutta quella brutta storia, nel peggiore dei modi. Dopo l’arresto Cornelius sarà trasferito in carcere e Maya andrà a piangere sulla spalla di Hannes per cercare un po’ di conforto. Selina invece sarà piena di rabbia da scaricare ed ha già individuato il suo bersaglio. Nelle prossime puntate vedremo tutte le conseguenze che questo arresto scatenerà nei protagonisti di Tempesta D’Amore.