“Tante insinuazioni”: strascichi dopo il GF Vip, finalmente la verità sulla lite

Clamorosa rivelazione sulla lite che ha visto coinvolti due grandi ex protagonisti del GF Vip: finalmente viene fuori tutta la verità 

Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip negli anni sono nati grandi amori ma anche importanti amicizie che in alcuni casi continuano anche all’esterno. Uno dei rapporti più discussi di questi anni è quello che vede protagonisti Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, concorrenti della scorsa edizione del reality vinta proprio dal giovane influencer. Un legame particolare fatto di alti e bassi e da sempre sotto l’occhio attento dei riflettori.

In questi mesi si è discusso molto degli ex gieffini ed il loro rapporto è finito più volte al centro del gossip. Clamorose indiscrezioni ed insistenti voci hanno anche parlato di una lite furiosa tra i due. A distanza di diversi mesi da quella insinuazione è però arrivata finalmente la verità e questa volta proprio da Francesco Oppini.

GF Vip, Francesco Oppini fa chiarezza: come stanno le cose con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al GF Vip (screenshot Twitter)

Il loro rapporto ha fatto sognare ma anche discutere quando entrambi si trovavano nella casa più spiata d’Italia. Questo perché più volte Zorzi ha sottolineato di essersi innamorato di Oppini nonostante questi fosse felicemente fidanzato con Cristina. Questo amore non corrisposto ha quindi più volte generato tensione in casa ed ha animato anche diverse puntate andate in onda in prima serata.

Quando poi il figlio di Alba Parietti ha scelto di lasciare la casa, per Tommaso non è stato un periodo semplice ed i due si sono rivisti solo a distanza di mesi fuori dalla casa. Di quel momento non si conoscono i dettagli ma ad oggi Francesco è ancora felicemente fidanzato e Tommaso ha un nuovo compagno ovvero il ballerino Tommaso Stanzani. Non c’è quindi più amore da parte dell’influencer: questo sentimento si è trasformato in una bellissima amicizia.

Lo confermano anche le parole di Oppini che, nel corso di un’intervista al settimanale Novella 2000, ha deciso finalmente di smentire le voci di una presunta lite tra i due. A tal proposito ha dichiarato: A dispetto di tante insinuazioni, secondo cui il nostro legame sarebbe in rotta di collisione, ci vogliamo bene. L’ex gieffino ha quindi smentito l’esistenza di qualsiasi problema tra di loro e lo conferma anche quanto accaduto pochissimi giorni fa.

Oppini era infatti tra gli invitati di Zorzi in occasione del suo compleanno: con lui anche alcuni ex gieffini e tra questi Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò, Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Alcuni legami quindi resistono anche a distanza di un anno dal termine del loro Grande Fratello Vip e tra questi quindi anche quella tra Tommaso e Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.