Lascia Amici 21 e passa a RAI: la vendetta di Milly Carlucci, contratto per settembre

Un protagonista di Amici 21 starebbe per passare da Mediaset alla RAI: la vendetta di Milly Carlucci è servita 

Maria De Filippi Milly Carlucci
Maria De Filippi e Milly Carlucci ( Mediaset Infinity e Rai Play)

Siamo ormai entrati nel vivo di questa edizione di Amici 21 e il cerchio si stringe sempre di più. Infatti, i telespettatori affezionati hanno già assistito a ben 6 eliminazioni in totale e gli allievi più talentuosi sono ancora in corsa per vincere il talent show.

Come sappiamo bene, dal punto di vista lavorativo spesso la celebre trasmissione di Maria De Filippi fa da trampolino di lancio per i cantanti e i ballerini che vi partecipano. Basti pensare che artisti del calibro di Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elodie hanno iniziato la loro carriera proprio ad Amici e adesso sono tra le cantanti più famose e amate in Italia.

Tuttavia, il talent più famoso della tv è importante anche per i ballerini, che riescono a farsi notare dalle compagnie di ballo e da figure di spicco nella danza grazie al loro talento. In effetti, Elena D’Amario diventò persino prima ballerina della prestigiosissima David Parsons Company di New York e molti ex allievi lavorano tuttora in televisione in vari corpi di ballo o in celebri programmi.

Per l’appunto, adesso pare che direttamente dalla RAI, Milly Carlucci abbia messo gli occhi su un ballerino e vorrebbe ‘rubare’ l’allievo alla nemica giurata Maria De Filippi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle fissata per settembre. Vediamo quindi di chi si tratta.

Amici 21: un allievo pronto ad approdare in RAI?

Nunzio
Il ballerino Nunzio (Instagram)

Difatti, pare che la Carlucci abbia puntato uno dei ballerini di latinoamericano di questa ventunesima edizione di Amici. Quindi, chi tra Leonardo Lini e Nunzio Stancampiano avrà attirato l’attenzione della nota conduttrice? Pare che le doti da showman, il carattere frizzantino e la freschezza di Nunzio abbiano colpito particolarmente Milly e la produzione di Ballando con le Stelle. Tanto che ci sarebbe l’eventualità di vederlo il prossimo anno tra gli insegnanti dello show di ballo.

In effetti, Stancampiano sarebbe il volto ideale per Ballando con le Stelle. Anche se è molto giovane, infatti, il ballerino ha una forte personalità e grazie ai suoi tutorial di ballo che ha registrato negli ultimi giorni ad Amici, ha anche dimostrato di essere un ottimo insegnante di latinoamericano. Tanto che fa sembrare il jive una passeggiata! Dunque, così facendo seguirebbe le orme del suo maestro Raimondo Todaro, protagonista storico di Ballando. Comunque, ricordiamo che non ci sarebbe ancora nulla di confermato e al momento pare che non ci siano stati ancora contatti in merito. Rivedremo quindi Nunzio su Rai Uno? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.