Isola dei Famosi dopo puntata: “Che persona orrenda che sei”, la naufraga cade in trappola

Dopo la diretta i naufraghi rientrano nella loro isola e la naufraga cade in trappola. Primi inganni all’Isola dei Famosi.

Floriana e Lory Del Santo
Floriana e Lory Del Santo (Mediasetplay screenshot)

Appena dopo aver affrontato la diretta dell‘Isola dei Famosi, i naufraghi sono rientrati a casa ma l’accoglienza per qualcuno è stata molto discussa. Vediamo cosa è successo subito dopo le puntate e tutte le reazioni del pubblico,

Era l’ora del tramonto e i naufraghi vipponi sono approdati alla loro playa accopiada stremati dalla puntata. Clemente e Floriana hanno ritrovato i loro compagni dopo essere stati a playa sgamada per qualche giorno e sono ufficialmente la nuova coppia in gioco. La Secondi è stata al centro delle polemiche dall’inizio del reality, a causa del suo temperamento molto irruento. Floriana non le manda a dire, ma ha molto da ridire su tutto e su tutti.

Finalmente si è liberata da Antonio Zequila, che come più volte detto da lei era una zavorra per lei. Con Clemente invece il rapporto è piacevole e sono entrambi desiderosi di arrivare in finale. L’accoglienza per Clemente è stata fantastica all’unanimità e lo è stata sorprendentemente anche per Floriana. Qualcuno mente per forza, perché dopo 3 settimane in cui la metà del gruppo si era schierata contro la naufraga, ora tutto questo idillio appare falso come l’ottone, secondo il parere del pubblico. Floriana invece cade in trappola: “Mi hanno accolto tutti benissimo… non credevo… sono felice.. allora mi volete bene!”. Ma non è affatto così e qualcuno glielo lascia palesemente intendere.

Isola dei Famosi: la naufraga viene raggirata

Clemente e Floriana
Clemente e Floriana (Mediasetplay screenshot9

Floriana Secondi è un personaggio scomodo e molto forte. La naufraga era così felice di aver trovato tutto quell’affetto che non ci ha visto malizia. Lory Del Santo però ha frenato i suoi entusiasmi immediatamente e questo atteggiamento non è piaciuto affatto ai fan: “Che persona orrenda che sei”.

L’attrice e regista ha voluto sottolineare che qualcuno non sia stato onesto accogliendo la Secondi così calorosamente. Così facendo, ha spento in un attimo il suo entusiasmo proprio appena arrivata e le ha insinuato un dubbio. Non solo, secondo qualche utente la Del Santo lo avrebbe fatto apposta per creare zizzania nel gruppo e non certo per mettere in guardia Floriana come farebbe un’amica. Ormai tutti sanno perfettamente che una miccia in mano alla Secondi può diventare incendio in un attimo. Foriana ragionerà con la sua testa o si fiderà delle sue parole?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.