“Lo ammetto, ho sbagliato”: Rudy Zerbi con la coda tra le gambe, erroraccio da matita blu

Un rammarico continua a logorare Rudy Zerbi: un erroraccio nella sua carriera continua a farlo soffrire come una spada nel fianco…

Rudy Zerbi (Twitter)
Rudy Zerbi (Twitter)

Il famoso maestro di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha deciso di ammettere un grave errore commesso molti anni fa, da cui ha decisamente imparato la lezione. Parliamo di Rudy Zerbi che da ormai anni continua a dividere il pubblico: alcuni telespettatori lo adorano, altri invece non riescono proprio a sopportarlo. Rudy, come anche la Celentano, sono tra i professori di Amici che mantengono la cattedra da più tempo in assoluto, motivo per il quale sono anche quelli che hanno visto più talenti uscire dal programma e proseguire la carriera nel mondo della musica.

Da sempre criticati entrambi per essere troppo severi e senza cuore, i professori continuano ad andare avanti con il loro pensiero: essere severi serve a far crescere gli allievi che altrimenti non si sentirebbero spronati a fare sempre meglio. Intervistato nelle ultime settimane Rudy è tornato sulla questione, ammettendo di aver fatto un grosso sbaglio con una delle cantanti più importanti del panorama italiano contemporaneo; vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato il professore.

Rudy Zerbi ammette lo sbaglio: non capì il suo talento e fu un grosso errore

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Twitter)

Parliamo di una delle ultime interviste rilasciate dal professore Rudy Zerbi a TV Sorrisi e Canzoni. Zerbi ha confessato degli errori commessi durante i primi anni di vita del talent show, nei quali ancora non aveva ben capito le dinamiche del programma ma si barcamenava lo stesso in ogni puntata attraverso la sua cultura da discografico. Il giudizio su Emma è stato sicuramente il suo errore più grande. Al tempo, infatti, il maestro non capì il suo talento, mettendosi di traverso al suo percorso nel reality. “Non mi sono mai pentito del giudizio ma ho il rammarico di non aver capito fino in fondo quel talento” ha ammesso Zerbi con molta umiltà.

A suo tempo non riuscì a intuire il grande talento di Emma, sbagliando, ma è importante anche ammettere i propri errori perché nella vita degli esseri umani si può sbagliare ed è anche giusto riconoscerlo” ha continuato a spiegare Rudy, con delle scuse velate nei confronti della cantante italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.