Avance sfrontata di Clarissa Selassié, “Certo che mi piace!”: scocca la scintilla in diretta

Confessioni amorose per la ex gieffina: la Selassié potrebbe far nascere un nuovo amore grazie allo show televisivo, sta accadendo tutto in diretta

Clarissa Selassié (grandefratellovip.it)
Clarissa Selassié (grandefratellovip.it)

Da quando è terminato il Grande Fratello Vip il pubblico ha continuato a seguire le sorelle Selassié sui social incuriosito dalle personalità così forti delle ragazzine. Durante il percorso nel reality solamente Lulù Selassié è riuscita a trovare l’amore, le altre due sorelle, anche se hanno provato a innamorarsi, hanno continuato a essere rifiutate fino alla fine. Nello specifico Jessica Selassié, la vincitrice, ha sperato fino all’ultimo che Barù cambiasse idea su di lei e le dichiarasse il suo amore, così però non è stato: da quando il cuoco ha lasciato il reality si sta dedicando a tutt’altro.

A dichiararlo è stato proprio lui attraverso i suoi canali social: al momento è impegnato dal punto di vista lavorativo perché sta per fare arrivare in tv il suo nuovo programma, non ce n’è per nessuna. Insomma, sia Clarissa che Jessica vorrebbero tanto trovare l’amore e a quanto pare sono anche molto determinate nel cercarlo. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda in diretta, Clarissa ha espresso giudizio su un concorrente, rivelando parole di fuoco che potrebbero realmente far scattare un nuovo amore. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa ha dichiarato la gieffina.

Clarissa Selassié confessa di essere invaghita per un concorrente dell’Isola dei Famosi

Clarissa Selassié (Isola party screenshot)
Clarissa Selassié (Isola party screenshot)

Tra i concorrenti dell’isola mi piacciono Carmen e il figlio, ma proprio tanto, sono una fan sfegatata di Carmen…” ha confessato a Ignazio Moser, all’Isola Party, Clarissa Selassié. Anche Alessandro, il figlio di Carmen, è single da tempo e Ignazio non ha perso tempo nel lanciare la frecciatina…”Sai che Alessandro sta spopolando tra le ragazze? Se ti piace potremmo mandargli un messaggio tuo di incitamento… magari quando esce così potrete vedervi”. A questo punto Clarissa è entrata nel pallone dichiarando: “Devo Dichiararmi?? Ma io l’ho già detto che tifo per lui, quindi gli mando un bacio… ma davvero sono arrossita?? Sei tremendo! Mi sono dichiarata ormai… adoro!”.

Appena esce organizzo io l’incontro stai tranquilla, guarda come sei arrossita…” ha continuato a giocare Ignazio, divertito dalle dichiarazioni della Selassié. Sarà pronto a scattare questo amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.