“Fly down, non sei nessuno!”: Alex Belli attacca un’intoccabile, subisce una lezione severa

Scontro sui social network tra titani: Alex Belli esplode dopo le voci sul suo conto: il botta e risposta di fuoco ha incendiato il web

Alex Belli (Grandefratellovip.it)
Alex Belli (Grandefratellovip.it)

Alex Belli torna ancora una volta in attacco. Settimane fa aveva utilizzato i social per inveire contro le dichiarazioni rilasciate dall’amico Davide Silvestri: quest’ultimo aveva raccontato in un’intervista di non aver sopportato il teatrino creato all’interno del GF Vip dall’attore. Le parole di Davide erano arrivate come una spada nel fianco tanto che Alex aveva deciso di ribadire la sua versione anche sui suoi social network sottolineando di aver dato comunque tanto per mandare avanti nel reality anche Silvestri. Non è stato di certo grazie alla tua iguana” aveva scritto come frecciata Belli, mettendo un punto a quella che sembrava essere iniziata come una grande amicizia.

Cosa simile sta accadendo in queste ore, questa volta tra Alex Belli e Dayane Mello. Nello specifico i due si ritrovano a parlare l’uno dell’altro per via di Soleil Sorge. Quest’ultima, infatti, come è stato mostrato anche durante il GF di Alfonso Signorini, è amica stretta di Dayane Mello che ha continuato a sostenerla durante tutto il percorso. Non è la prima volta che Dayane si esprime in modo negativo sull’attore ma dopo aver rilasciato dichiarazioni in tv Alex non è riuscito a contenersi creando un botta e risposta di fuoco sui social network. Vediamo allora nello specifico cosa è successo e come è continuata la discussione nelle ultime ore.

Alex Belli contro Dayane Mello: parole di fuoco tra i due ex gieffini

Dayane Mello (Grandefratellovip.it)-2
Dayane Mello (Grandefratellovip.it)

“No io non ce la faccio a vedere questo, vado via, ciao, mi rifiuto” così ha dichiarato Dayane Mello a La Pupa e il Secchione party su Mediaset Infinity con Andrea Dianetti. La frase era riferita ad Alex Belli e quest’ultimo non ci ha pensato due volte a utilizzarla come proprio tornaconto per la visibilità, rispondendo direttamente sui social così: “Sapessi come non ti sopporto io!! Sei falsa come Giuda!! Quando mi incontri fai Falsi Sorrisi per depistare, ipocrita!”.

La litigata non è finita qui. Dayane Mello ha letto la risposta dell’attore e ha deciso di dire la sua attraverso lo stesso social. La show girl scrive così su Twitter poco dopo: Sono indignata per il comportamento di una persona che in nome della fama nascondono la verità. Questi soggetti usano le persone per arrivare alla fama” ovviamente rivolgendosi ad Alex Belli. “Perché non parli della realtà?” Continua a provocarlo la conduttrice de La Pupa e il Secchione Party, “Non è giusto utilizzare le persone per ottenere qualcosa!“. Nel frattempo il pubblico inveisce e un account si schiera dalla parte di Dayane affossando ancora di più l’attore: “Fly down che non sei nessuno!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.