“Ho sofferto”: dietro le quinte di Uomini e Donne, tronista lacerato dalla lontananza

Il tronista sembra essere ormai consapevole della sua scelta, nuove indiscrezioni inedite raccontano i dettagli: sembra essere lei!

Maria De Filippi (Witty tv)
Maria De Filippi (Witty tv)

Matteo Ranieri è tornato ancora una volta a parlare a Uomini e Donne Magazine. Dopo la scelta che lo ha visto sicuro su Valeria Cardone, Matteo ci ha tenuto sul tornare sulla questione per spiegare al pubblico i dettagli che lo hanno reso ancora più sicuro e convinto. Nonostante abbiano intrapreso la relazione da poco tempo, Ranieri è più che sicuro di avere tanti progetti da voler condividere con la sua nuova fidanzata che si è rivelata avere non pochi aspetti in comune.

Il percorso di Matteo non è di certo stato facile, la sua indecisione aveva portato Maria De Filippi anche ad andargli incontro, spiegando in studio di poter far scendere altre persone per lui in modo da poter avere altre occasioni di conoscenza. Alla fine Valeria è stata l’unica a fargli provare quel qualcosa in più che l’avrebbe portato a vedere un futuro con lei. Vediamo però nello specifico cosa ha rivelato.

Matteo Ranieri racconta le novità sulla sua relazione con Valeria: sembra essere proprio lei quella giusta

Matteo e Valeria (Witty tv)
Matteo e Valeria (Witty tv)

L’ex tronista Matteo Ranieri ha concluso il suo percorso sofferto nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Chi lo ha seguito è consapevole dei tentennamenti del ragazzo e di quanto sia stato difficile lasciarsi andare definitivamente ad una scelta. Inoltre Matteo ha dovuto affrontare un’altra grossa difficoltà. “Per un periodo il mio percorso da tronista è stato un po’ sofferto. Bruce (il suo cane n.d.r), che è ancora un cucciolo, mi è mancato tantissimo, tanto che la sera videochiamavo mia madre per vederlo”, ha rivelato il ragazzo.

Valeria Cardone però sembra essere veramente la sua metà. “Valeria ama molto i cani” ha aggiunto Matteo Ranieri rendendo pubblici i suoi primi pensieri sulla vita di coppia. “Me la immagino al mio fianco, non vedo l’ora di portarla con me una domenica a mangiare in un rifugio in montagna e a fare passeggiate zaino in spalla” ha continuato a confessare l’ex tronista al Uomini e Donne Magazine. “Non credo che queste siano cose che Valeria sia abituata a fare… ma io sono certo che con lei sarà un’esperienza divertente!” ha concluso infine Matteo, immaginandosi già un futuro possibile insieme alla sua nuova compagna, accennando un sorriso. Ora starà a Valeria capire se voler condividere tutto ciò con la nuova fiamma… oppure desistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.