Una Vita anticipazioni: tragedia ad Acacias, aggredita violentemente di notte

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che nelle prossime puntate ad Acacias accadrà una tragedia. Chi tenta di ucciderla?

Natalia e Aurelio Una Vita
Natalia soccorsa da Aurelio (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo ad una nuova tragedia di notte nel quartiere di Acacias. Scopriamo cosa accadrà nella soap spagnola che va in onda tutto i giorni dopo il consueto appuntamento con Beautiful, compreso il triplo appuntamento domenicale-

Natalia e Felipe saranno al centro della trama della soap prossimamente. Il nuovo piano malefico di Genoveva prevede che Alvarez Hermoso si lasci sedurre dalla Quesada e la Salmeron le sta dando precise istruzioni perché ciò avvenga. Natalia si è prestata a questo inganno e sta facendo di tutto per conquistare la fiducia dell’avvocato, che però continua a rimanere fermo sulle sue posizioni.

Felipe sa perfettamente che Natalia è amica di Genoveva e sente profumo di guai. Parlando esplicitamente con la Quesada le ha detto inizialmente che tra loro non ci potrà essere nemmeno un’amicizia ma nelle prossime puntate qualcosa gli farà cambiare idea. Natalia sarà bravissima a farlo cadere nella sua trappola, puntando sul vittimismo. Alvarez Hermoso crederà di essere stato troppo duro con lei e che in fondo la sua compagnia non può nuocergli. Questa apertura nei confronti della Quesada sarà l’inizio della fine per lui, tuttavia accadrà qualcosa di inimmaginabile per entrambi i protagonisti. Natalia sarà aggredita brutalmente.

Una Vita: delitto notturno nel quartiere

Una Vita logo
Una Vita logo

Dopo uno dei tanti incontri in piazza tra la Quesada e Alvarez Hermoso, Natalia scoprirà le carte: “Ancora non ti fidi di me e ascolti le malelingue del quartiere?”. Felipe le confiderà di non aver voglia di problemi, poiché ha appena avuto l’ennesimo scontro pubblico in piazza con Genoveva.

La Salmeron lo ha provocato davanti a tutti “Tu sei l’unico colpevole della morte di Marcia”, mettendo l’avvocato di nuovo nelle condizioni di aggredirla. Fermato dagli amici, Alvarez Hermoso si è calmato e trovandosi Natalia di fronte, deciderà di dare alla donna una chance. La Quesada gli darà un appuntamento in un vicolo di notte, lontano dagli occhi indiscreti della gente del quartiere. Mentre aspetterà l’avvocato però sarà aggredita violentemente da un uomo con volto coperto che tenterà di strangolarla. Accadrà tutto fuori dal ristorante Nuevo Siglo, Felipe arriverà in tempo per allontanare il malvivente e chiamare immediatamente il fratello Aurelio Quesada per soccorrere Natalia. Chi ha organizzato questo tentativo di omicidio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.