Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Silvia Graziani si troverà davanti alla realtà della sua vita. Si pentirà delle sue scelte?

Il passato ritorna ma le scelte ormai sono state prese per silvia Graziani. Cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole. Scopriamolo con le anticipazioni della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre, dopo il consueto appuntamento con Che Succ3de? di Geppy Cucciari.
Il ritorno di Michele a Napoli ha sconvolto gli equilibri della sua famiglia già in pezzi. Il giornalista è stato via a lungo per il suo nuovo progetto lavorativo, lasciando moglie e figlia a casa. La sua è stata una fuga organizzata, perché la proposta professionale lontano da Napoli è giunta per lui al momento giusto. Nonostante Silvia avesse scelto Giancarlo Todisco come nuovo partner di vita, per lei non è stato facile vedere distrutto tutto ciò che aveva costruito.
La vita è andata avanti ma per Michele ritrovarsi spalle al muro non sarà piacevole. Silvia e Michele faranno fatica a comunicare, per l’amarezza di ciò che stanno vivendo. Sarà Michele a dire basta e a volersi trasferire e Silvia sarà messa davanti alla cruda realtà: Il matrimonio è andato in pezzi e non rimane più niente della coppia storia della soap. Rossella ha accettato la presenza del bancario nella vita della madre, che però ha cercato sempre di mantenere una certa riservatezza. Silvia entrerà in crisi, avrà fatto la scelta giusta?
Un Posto Al Sole: il matrimonio fallisce

Silvia e Michele non si sono visti per molto tempo, tuttavia la distanza non ha riacceso alcuna fiamma. Il ritorno del marito della Graziani a Napoli turberà molto Giancarlo, che si sentirà in bilico. Oltre a soffrire di gelosia, il bancario si sentirà tremare la terra sotto i piedi, poiché Silvia evidentemente non gli ha dato abbastanza conferme nella loro relazione.
Giancarlo sarà molto deluso, ma scoprirà che i due smetteranno di vivere sotto lo stesso tetto, interpretando questo fatto come una garanzia. L’umore di silvia sarà pessimo e Todisco cercherà di esserle di sostegno suo malgrado. Mandare in pezzi una famiglia non è mai una cosa bella e la fase di accettazione per la barista non si è ancora conclusa. La maggior preoccupazione per Silvia sarà sua figlia Rossella: potrebbero nascere nuovi scontri tra le due?