Tina Cipollari sbalordita, non era mai successo a UED: “accordo intimo” nei camerini

Tina Cipollari è rimasta a bocca aperta dopo che è accaduto qualcosa di inaspettato a Uomini e Donne: scoperto il loro accordo segreto 

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (Screenshot Mediasetplay)

L’opinionista Tina Cipollari è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti di Uomini e Donne. Infatti, sono anni ormai che la ‘Vamp’ italiana presenzia in studio in veste di opinionista. Inutile dire che Tina è amatissima dal pubblico del noto dating show e le sue liti trash con Gemma Galgani rappresentano senz’altro la parte più divertente e attesa della trasmissione.

Attualmente la Cipollari continua ad occupare la temutissima poltrona da opinionista e grazie alla sua schiettezza nel dire le cose, non si tira mai indietro dal commentare le esterne dei tronisti e le vicende amorose del Trono Over. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione inaspettata e veramente sconvolgente sui tronisti di UeD. E anche la stessa Tina sarebbe rimasta a bocca aperta. Dunque, vediamo insieme cosa sarebbe emerso.

Tina Cipollari: succede l’inimmaginabile a Uomini e Donne

Veronica Raimondi
La tronista Veronica Raimondi (Screenshot Witty)

Per l’appunto, dopo la messa in onda della puntata di ieri pomeriggio, diversi telespettatori affezionati della trasmissione hanno notato un’affinità piuttosto sospetta tra i due tronisti rimasti in studio, ossia Luca Salatino e Veronica Raimondi. In effetti, non sono pochi gli spettatori che vedrebbero bene insieme i due tronisti. “Lei mentalmente sarebbe perfetta per Luca.” – ha infatti scritto una fan del programma sui social. E ancora: “La vedrei bene con Luca.” Insomma, secondo buona parte del pubblico, Salatino e la Raimondi formerebbero una bella coppia e secondo alcuni, addirittura, i due avrebbero fatto un ‘accordo segreto’ nei camerini.

Difatti, i più sospettosi credono che tra Luca e Veronica stia nascendo qualcosa e che i due tronisti si siano messi d’accordo dietro le quinte per portare avanti i loro troni fino alla fine seppur senza una scelta effettiva. Basti pensare che Luca è in alto mare e pare che nessuna tra Lilli e Soraia lo abbia conquistato totalmente. Per non parlare del fatto che, viste le restrizioni dovute al Covid, Veronica e Luca vivono vicini. Infatti, come accaduto per Roberta e Andrea Nicole e Matteo e Luca che hanno stretto una bellissima amicizia, adesso anche quest’ultimo e la nuova arrivata Veronica vivono nello stesso residence. Quindi, è scontato dire che, data la loro vicinanza, i due tronisti hanno legato molto. Avranno ragione i telespettatori più maliziosi a pensare che i due si siano messi d’accordo? D’altra parte, non sarebbe la prima volta che accade qualcosa del genere a UeD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.