“Causerà incidenti”: scelta sciagurata di Harry e Meghan, inglesi inferociti contro di loro

Gli inglesi si schierano con la Royal Family, troppe mosse false da parte di Harry e Meghan: questa volta potrebbe avvenire lo strappo

Meghan Harry (Ansafoto)
Meghan Harry (Ansafoto)

Continuano i dissapori sulla Royal Family. Se settimane fa si fosse ipotizzato di un ritorno di Harry per la cerimonia dedicata al nonno Filippo, gli eventi poi si sono evoluti in modo completamente diverso. Harry e Meghan sono stati assenti nonostante per la Regina sia stato un giorno importante e tutto ciò ha ovviamente creato non poche tensioni, non solo all’interno della famiglia stessa ma anche per quanto riguarda la ‘facciata’, ovvero il messaggio che è arrivato al pubblico.

Il principe così è stato criticato aspramente per la su assenza, ma non solo. Dopo la cerimonia i Sussex hanno specificato che avrebbero raggiunto la famiglia per il matrimonio di Brooklyn Beckham, aggravando ancora di più la situazione. Tabloid e cittadini inglesi hanno preso le parti della Regina che a quanto pare sarebbe stata la sola a ricevere lo sgarbo vero e proprio. A parlare della situazione è stato anche Tom Bower, l’esperto che segue le loro dinamiche da tempo: vediamo che cosa ha rivelato sulla questione.

Il principe Harry si starebbe mettendo tutti contro: la Royal Family subirà l’ennesimo strappo?

Principe Harry (Instagram)
Principe Harry (Instagram)

“Penso che la preoccupazione per la sicurezza…non abbia dettato la sua assenza… è stata solo una scusa” ha spiegato Tom Bower, commentando le scelte del principe Harry dopo aver dichiarato di essere presente al matrimonio ma non alla cerimonia dedicata a suo nonno. Secondo Tom, nello specifico, Il principe avrebbe paura di non riuscire ad affrontare la famiglia facendo finta di essere sereno, mentre dentro verrebbe invece logorato dai sensi di colpa per via della sua autobiografia che verrà pubblicata a breve.

Sapendo ciò che ha scritto su di loro… quel libro causerà incidenti e molto dolore… come potrà Harry tornare a fingere che tutto vada bene?” si chiede Bower, consapevole del fatto che non si tratterà di una pubblicazione neutra, che invece potrebbe creare una spaccatura definitiva nella famiglia reale, ma anche diversi problemi per l’immagine della Regina. Ad averne paura è sopratutto suo padre Carlo, per via dei rapporti instabili che Harry ha sempre avuto con Camilla, ma anche Elisabetta II sembrerebbe irrequieta perché teme che la frattura porti problemi insanabili. Le previsioni di Bower saranno giuste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.