Ribaltone a Uomini e Donne: “Voglio lei”, il cavaliere prende in giro la redazione

La redazione di Uomini e Donne ha un grosso grattacapo da risolvere. Il cavaliere ha ribaltato completamente la situazione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Witty screenshot)

La redazione di Uomini e Donne ha appena fatto un colpaccio ma si trasformerà in un buco nell’acqua. Cosa sta per accadere nello studio del dating show pomeridiano?

Le indiscrezioni e gli spoilers non smettono di incuriosire i telespettatori di Uomini e Donne, che ci fa compagnia da lunedì a venerdì alle 14.45 su Canale5. La padrona di casa Maria De Filippi ha ascoltato vox populi e il ritorno di del cavaliere più amato dal pubblico sta per avvenire. Il trono over è ultimamente un po’ spento e se non ci fosse Pinuccia ci sarebbe anche poco da divertirsi. Le love stories tra i candidati dei parterre femminile e maschili tardano a sbocciare e spesso al centro studio sono davvero solo litigate.

A risollevare l’umore ci pensa la divertentissima Tina Cipollari che nella puntata di ieri se l’è presa persino con il collega Gianni Sperti. La stessa Gemma Galgani non è più protagonista indiscussa del programma e per lei non ci saranno novità. Chi invece riesce sempre a tenere banco sono Armando e Ida, due personalità molto diverse che cercano ormai da anni l’amore nello studio di Mediaset. Nel caso della Platano però, anche la redazione ha lavorato a suo favore in un certo senso e il ritorno del cavaliere sarà ben gradito.

Uomini e Donne: Riccardo non vuole Ida

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Witty tv archivio)

Riccardo Guarnieri tornerà col botto in studio e lascerà di stucco proprio tutti. Gli spoiler già da qualche giorno ci hanno svelato un ballo tra lui e Ida che potrebbe riaccendere qualcosa, ma sarà solo per la dama. Si avvicina una nuova delusione per la Platano, perché Guarnieri pare arrivi al centro studio con le idee già chiarissime.

Quel like su Instagram di Riccardo verso Federica Aversano, la non scelta di Matteo, la dice lunga e rovina tutte le aspettative della redazione. Guarnieri uscirà con una dama, ma le indiscrezioni parlano di un interesse forte per la giovane Federica. Nessuno poteva aspettarsi un ribaltone del genere e in molti speravano di riunire la coppia, ma pare che Riccardo non sceglierà affatto Ida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.